Dettagli Recensione

 
Marmari Beach Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza dal 06.08.2011 al 13.08.2011

Vacanza dal 06.08.2011 al 13.08.2011 presso Marmari Beach 4 stelle superior isola di Kos Grecia.

Volo pessimo, aereo vecchissimo senza servizio a bordo, non ci hanno offerto neanche un bicchiere di acqua sia all'andata che al ritorno. Un volo low cost è migliore, e sopratutto se voglio un volo low cost me lo prenoto da solo in internet e non mi rivogo ad una agenzia.
L'abergo non ne parliamo. A catalogo mettono solo le foto delle super suite, le standard sono completamente diverse. Pulizia della camera pessima sebbene sborsi una bella mancia per avere un occhio di riguardo. Lenzuola rotte, asciugamani rotti e sporchi. Ho dovuto segnare gli asciugamani con la penna per vedere se li cambiavano, naturalmente questo non avveniva, anzi... Condizionatore in camera pieno di muffa sia sulle alette dove esciva l'aria e anche i filtri. Segnalato alla reception il problema ma nessuno si è preoccupato di pulirlo, anzi, ogni mattina prima di uscire lasciavo lo sportello dei filtri aperto in modo che capissero davanti all'evidenza (MA SOPRATUTTO SPORCIZIA), ma quando rientravo la sera lo trovavo nello stesso modo in cui l'avevo lasciato. Ho girato parecchio il mondo ma una cosa simile non mi era mai capitata.
Ristorante accettabile, non si moriva di fame, comunque era strutturato per tedeschi e russi.
Spiaggia orribile, nel senso che i lettini e gli ombrelloni erano in condizioni disastrate, quando nella spiaggia a fianco con gli stessi soldi ti davano due bei lettini con materassino e cuscino allo stesso prezzo.
L'isola è bellissima ma non consiglio di andarci con questo tour operator, gli assistente che negli orari prestabiliti dovevano trovarsi all'hotel per vari problemi non li ho mai vesti... boh va a capirlo il mondo, e sì che non è stato poi così tanto economico il pacchetto per due persone.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine