Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Si può migliorare

siamo tornati in agosto per il secondo anno in questo villaggio, quindi sapevamo cosa aspettarci.
si mangia sempre bene, anche se nella seconda settimana la qualità era un pò scesa. il posto è semplice ma il mare e la posizione del villaggio ripagano di tutto. dovrebbero aumentare i posti a tavola perchè ogni giorno era una lotta trovarli (eravamo un gruppo di 5 persone e spesso abbiamo dovuto mangiare in tavoli diversi). I lettini e gli ombrelloni in spiaggia avrebbero bisogno di essere rinnovati. Comunque direi che complessivamente il giudizio rimane positivo. L'assistenza in luogo è stata molto efficente e l'animazione era discreta, la nota veramente negativa è stato il volo: avrebbe dovuto essere diretto,verona-samos, all'andata è stata una vera odissea, ritardi, scalo a fiumicino, ecc.. al ritorno pure. Potrei anche tornare ma con la garanzia di voli diretti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
01 Settembre, 2011
vorremmo andare al sirenes la prossima estate ma, avendo dei ragazzini (9, 11 e 14) vorremmo saperne di piu' a proposito della stradina che separa il villaggio dalla spiaggia... E' trafficata/pericolosa? Grazie mille!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michele granitto
07 Settembre, 2011
la stradina taglia in due il villaggio quindi una parte è direttamente sul mare ma la attraversa per raggiungere per esempio la piscina, il teatro ed il ristorante, l'altra parte compie il percorso inverso (spero di essere stato chiaro); comunque è veramente scarsamente trafficata, io ho due bambini di 10 e 6 anni e la cosa non mi ha preoccupato molto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2