Dettagli Recensione

 
Rodos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Rodi con i Viaggi del Turchese

Per quel che mi riguarda i Viaggi del Turchese 2 per 1, sono molto economici e per questo a volte non ci si può lamentare delle offerte. Il Capsis Hotel è a 5 stelle, ma quando è pieno, 600 camere quindi 1.200 persone circa, è un gran carnaio, e la gente diventa maleducata gettando tutto in terra.
Il cibo era vario, ma di pessima qualità, la cipolla e l'aglio erano ovunque, e le bevande nel bicchiere All Inclusive erano annacquatissime.
La pulizia delle camere andava bene, ma nel giardino in mezzo alle siepi ed in piscina era uno schifo.
La gita guidata giro dell'isola di Rodi è stata meravigliosa con una guida a dire il vero fantastica. La gita in Turchia, a Fethiye è stata uno schifo, e mi sono persino presa la febbre perchè c'erano 45 gradi, il viaggio da Rodi con il battello per arrivare è stato un incubo, i condizionatori funzionavano male ed erano insufficienti per tutta la barca, troppo piccoli e si scoppiava di caldo, la gente si è sentita male, sia andata che ritorno. Non sto scherzando se siete in viaggio con anziani, o bambini non scegliete questa gita, è pericolosa! e la cosa che mi ha lasciato perplessa e che il tour operator che stava in albergo non ci ha neppure avvisato di queste problematiche. Infine, code infinite per passare la dogana Grecia - Turchia e viceversa.
Per il resto che dire, la Grecia è un paese meraviglioso e andrebbe vissuto nella sua cultura e tradizione. Se andate in grandi alberghi globalizzati troverete solo schifezze, e non la natura che questi posti ti offrono ma solo il deturpamento del paesaggio naturale che questi mega alberghi hanno fatto alla naturalezza di quest'isola che è meravigliosa e ha anni di storia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine