Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

io e la mia famiglia, composta da mio marito e due figlie adolescenti, abbiamo trascorso la settimana dal 6 al 13 agosto 2011 al norida beach della settemari sull'isola di kos grecia.
Nonostante le mie titubanze iniziali dovute alla lettura di alcune recensioni negative, devo dire che invece noi ci siamo trovati benissimo. Purtroppo ci sono stati alcuni giorni di vento forte e fastidioso ma il mare è limpidissimo anche se un po' freddo.
La struttura alberghiera pur essendo vasta è sempre pulita, la nostra stanza era bellissima disposta su due piani, giù le ragazze con due letti da una piazza, tv e bagno, la matrimoniale sul soppalco, tv e secondo bagno; acqua sempre calda e mai scarsa, frigobar sempre pieno.
Colazioni, pranzi e cene varie ed abbondanti, naturalmente cucina internazionale ma di buona qualità.
Animatori simpatici, bravi e mai insistenti: un saluto particolare a Giulia e Mattia. Una pecca strutturale l'acustica dell'anfiteatro che rendeva gli spettacoli difficili da ascoltare.
L'isola è carina da visitare con la sua storia su Ippocrate, molto verde anche se le piogge sono scarse e solo d'inverso. L'aereoporto troppo piccolo per il giro di voli che ho visto. Consigliato a tutti.

Punto di forza
pulizia, mare limpido
Punto debole
acustica anfiteatro, areoporto troppo ingolfato
Note sul volo
ritardo nell'andata e nel ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine