Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

non e' un 4 stelle

abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto 2011, la nostra camera era nella struttura vecchia, si notava dal bagno che era un po' consumato... la struttura in se' e' carina, il mare molto bello, spiaggia spaziosa e posizione buona. molta delusione per la cucina, colazione scarsa per non parlare del pranzo e cena, ti proponevano cibo surgelato e con poca scielta, addirittura due sere con bicchieri di plastica... il villaggio non vale le 4 stelle, secondo me L'EDEN dovrebbe fare una controllatina prima di mettere le stelle.

Punto di forza
mare, spiaggia e posizione
Punto debole
cucina e villaggio incompleto
Note sul volo
buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea / Valeria
24 Agosto, 2011
Concordiamo a pieno il commento di Katia e Monica... il Myrina beach è un 3 Stelle a tutti gli effetti. I cordon bleau non li mangio neanche a casa per non parlare dei bastoncini. Solo una sera ho visto del pesce che era quella di gala (ferragosto) ma tutto surgelato!
Vogliamo parlare della pulizia della camera? certo che parlo... appena arrivati in camera c'erano capelli ovunque ed è meglio che mi fermo qui. Da premettere che siamo persone facilmente adattabili alle situazioni però ci sono dei limiti (quando c'è vò c'è vò)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carlo Mazza
25 Agosto, 2011
Sono stato anche io al Myrina per 15 giorni... Certo non sarà un quattro stelle italiano, ma vi consiglio la prossima volta di rimanere a in ITALIA visto che noi Italiani sappiamo solo lamentarci.

Saluti


2 risultati - visualizzati 1 - 2