Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

consigliato a famiglie

Ho soggiornato al Kournas dal 15 al 22 agosto con la mia famiglia che e' composta da me, mia moglie e 2 bambini di 10 e 5 anni, abbiamo subito trovato ottima collaborazione sia all'arrivo in aereoporto sia all'arrivo in albergo dove ci hanno accolto gioiosamente e ci ahnno quasi subito assegnato la stanza.
La mia stanza la 707 e' una stanza che ha in egual modo pregi e difetti, i pregi sono che e' vicinissima la mare al beach bar e alle giostrine di cui i miei figli hanno approfittato per tutta la settmana, ma e' anche attaccata al retro ristorante della spiaggia per cui il pisolino pomeridiano e' disturbato dal rumore dei piatti delle lavapiatti e delle posate, il bagno e' un po' antico nel senso che ho avuto problemi con la miscelazione (sistema vecchio da sostituire completamente) non c'e il bidet (ci siaoo arrangiati) e poi la vasca si riempiva e fuoriusciva dal lombrinale presente al centro del bagno.
Alla mia richiesta di intervento ogni giorno dopo lo spettacolo serale quando rientravamo in stanza trovavamo nuovamente il bagno ripulito con asciugamani nuove e calde (bravissimi).
Animazione molto brava e coinvolgente non invasiva ma al punto giusto, spettacoli simpatici e divertenti anche grazie alla presenza del capo degli animatori eden il simpaticissimo Francesco "the tatoo" da napoli che insieme a giovanni il capo animatore e a enzo, un trio delle meraviglie, hanno rallegrato e coinvolto tutti. BRAVISSIMISSIMI.
Tutti gli altri ragazzi hanno fatto da spalla e hanno lavorato bene bravi tutti.
Il ristorante era ben tenuto e si mangiava bene con piatti tipici greci e italiani soprattutto la pasta, bravo Armando, i formaggi anche se ripetitivi ma ottimi, l'olio di ottima qualita' il vino locale ma non ho sentito troppo la differenza. Risultato finale siamo tuti ingrassati di 2-3 kili.
Assistenza eden, trasferimenti, miniclub, attivita' varie, piscina e tutto il contorno molto buone.
Reception eccezionale le tre signore sono bravissime, parlano italiano e sono sempre disponibilissime, brave!
ALL INCLUSIVE da rivedere, perche' i soft drink erano molto allungati con qualcosa che alterava il gusto e non erano certo buoni, mancava la birra alla spina e il gelato sfuso tutto questo era a pagamento. Snack dolci e salati e panini in abbondanza.
Ho viaggiato parecchio e ho visto all inclusive diversi e di qualita' superiore. Risultato finale per all inclusive 6.
Consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bambini il Kournas village di creta eden viaggi.

Punto di forza
animazione, villaggio non troppo grande, disponibilita' di tutti
Punto debole
all inclusive
Note sul volo
air italy da napoli tutto ok , da creta per napoli siamo arrivati 45 minuti prima
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine