Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA SPLENDIDA A KOS!

Ho soggiornato al Sovereign Beach Hotel con eden viaggi dal 23 al 30 luglio 2011. Volo di andata da Milano malpensa con neos è stato puntuale. Camera dell'hotel bella, nuova e pulita, con vista mare. Mare splendido, cristallino. Tanto caldo ma per fortuna è sempre ventilato. Spiaggia bella, di sabbia, un pò piccola per tutte le persone che la struttura contiene. Dell'animazione non posso esprimere un giudizio perchè non ne abbiamo usufruito molto (la sera preferivamo andare a piedi a Kardamena a vedere negozietti e localini). Per kardamena c'è anche navetta gratis dall'hotel ad orari prestabiliti, molto comoda. Consiglio di affittare un mezzo per girare l'isola, noi abbiamo affittato motorino e andati a Kos città/porto e alla famosa Paradise Beach (bellissima!). Escursioni con Eden care, costano meno prenotate fuori o direttamente a Kos porto (mi riferisco per escursioni a Bodrum e Kalimnos Pserimos), noi siamo andati a Bodrum il martedì che è giorno di mercato e speso 15euro a testa (in villaggio ne chiedono circa 45 a testa). Cibo buono, a parte la carne un po' dura. Ho sentito tante lamentele inutili, questa gente non ha spirito di adattamento e potrebbe stare a casa. Piscina grande, pulita e molto bella, c'è anche zona idromassaggio. Ci torneremmo molto volentieri, nel complesso parere super positivo!

Punto di forza
MARE SPLENDIDO, CRISTALLINO. VICINANZA A KARDAMENA (10MIN A PIEDI) O RAGGIUNGIBILE TRAMITE NAVETTA GRATUITA CHE METTE A DISPOSIZIONE IL VILLAGGIO AD ORARI PRESTABILITI
Punto debole
SPIAGGIA UN PO' PICCOLA RISPETTO ALLE DIMENSIONI E CAPIENZA DELLA STRUTTURA
Note sul volo
VOLO NEOS DELL'ANDATA DA MXP A KOS IN PERFETTO ORARIO
VOLO NEOS DEL RITORNO E' STATO IN SUPER RITARDO, 2 ORE, TUTTI STIPATI NELL'AFFOLLATISSIMO AEROPORTO DI KOS. COMUNQUE AEREI NUOVI E VOLI TRANQUILLI
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Devida
31 Agosto, 2011
cemere pulite sì, ma la tua non puzzava di fogna? acqua che sendeva sporca, marrone? è possibile che sia la mia che quella di mia madre fossero così e la tua no? ho conosciuto molte persone e mi hanno riferito che puzzavano anche le loro! mah
Inviato da Vale
05 Settembre, 2011
Guarda ... sui gusti non si discute, per carità. Ma ti assicuro che io mi adatto a qualunque cosa, ho viaggiato molto anche in paesi dove la pulizia è rara ...
Ma non è un fatto di adattamento ... è il prezzo!! Pago molto e ho poco. Il mangiare non so come fate a dire che non era pessimo. La pasta: 4 tipi? ma quando mai? Il cibo è visibilmente riciclato dal giorno prima ...
Ho viaggiato spesso con Eden ma non mi era mai capitata una cosa così

Inviato da raffaella
25 Luglio, 2012
Spirito di adattamento ok ma io sono stata in parecchi villaggi e nn mi è mai capitato di non riuscire a fare nemmeno colazione!!! che schifo!!! poi all inclusive???? ma se per bere a pranzo te ne devi comprare al distributore??? e vogliamo parlare del caffè ad 1.5????
3 risultati - visualizzati 1 - 3