Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Che delusione il Kolymbia beach hotel...

Da dove comincio?
La cucina era pessima. Il menù era quasi sempre lo stesso e spesso i cibi non erano freschi. Spesse volte siamo dovuti uscire e mangiare nei ristoranti al di fuori dell'hotel.
Con quello che mi è costata una settimana al Kolymbia pensavo sinceramente di mangiare decentemente, ma così non è stato.

Posso dire che il top è stato raggiunto la sera di Ferragosto.
Ci hanno messi in tavoli assegnati che erano minimo da 4 persone e la cena era fissata per tutti alle 20.30. Il servizio era sempre a buffet, e tutte le oltre 300 persone dell'hotel si sono buttate sul buffet nello stesso momento e vi dico che sono riuscita a mangiare solo 3 gamberoni! Mi dite qual'era l'utilità di una cena gestita a questa maniera? Tutta la gente, tutta insieme, per quale motivo?

Altra nota dolente è che nella sala all'aperto dove si mangia non ci sono ventilatori e all'ora di pranzo c'è un caldo spaventoso.

La pulizia?
La camera non aveva la pulizia che richiede un 4 stelle. Le lenzuola non sono state cambiate 3 volte come dice il regolamento che si trova nella stanza.
Inoltre ho trovato più di una volta gli asciugamenti sporchi che avevo messo per terra (ovviamente perchè mi venissero cambiati), ripiegati e rimessi sul porta asciugamani.
Il bagno non è stato pulito tutti i giorni, mi è capitato più volte di tornare in stanza e di trovarlo esattamente come era stato lasciato
Senza parole.

Oltre a questo, posso dire che l'Isola di Rodi è meravigliosa e merita di essere girata tutta proprio come abbiamo fatto io e il mio fidanzato.

Tornerò sicuramente a Rodi, ma non soggiornerò di certo al Kolymbia.

Punto di forza
La struttura è nuova e decisamente molto bella.
Il mare è stupendo, ma questo non è merito di Veratour...
Punto debole
La cucina è pessima e decisamente scadente
La pulizia non è da 4 stelle. può arrivare al massimo ad ambire 2 stelle.
Note sul volo
Con il volo non abbiamo avuto problemi, quindi tutto bene.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine