Dettagli Recensione

 
Arina Beach Hotel & Bungalows
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana basta e avanza!

Spesso il frinire delle cicale, in particolare di giorno, diventa insopportabile! alcuni ospiti sono stati costretti a cambiare camera!

Punto di forza
pulizia, appena ristrutturato, clima caldo ma sempre ventilato e splendida piscina di acqua salata.
ottima l'organizzazione delle escursioni proposte con personale a disposizione molto preparato, professionale e cortese.
Punto debole
l'animazione serale e' scarsa e, dato l'isolamento della struttura rispetto ai centri abitati, rende i soggiorni superiori alla settimana piuttosto noiosi.
l'animazione diurna, nonostante l'hotel sia dotato di numerose strutture sportive, è ripetitiva, approssimativa ed estemporanea.
gli animatori sono capaci singolarmente ma manca la volontà di organizzare qualcosa di professionalmente valido.
la cucina è monotona e ripetitiva, è molto pesante ed eccessivamente condita. Anche per questo aspetto, sopportabile per una settimana e non di più!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ennio
19 Febbraio, 2012
buonasera a tutti, spero che questo mio scritto possa esere utile a qualc'uno, spesso leggendo le recessioni di questo albergo, mi domando cosa vuole la gente quando va in vacanza, tutti si lamentano anche di stupidaggini, vorrei essere un uccellino per vedere certa gente, come vive a casa sua, certo non mangia 10 volte come fà quando si trova in vacanza, ma certamente fà 10 giri di tavolo, su queste recessioni vedo tanta fragilità e signorilità , che si vuole fare alle spalle degli altri. io posso dire che arina sand è uno dei migliori alberghi , pulito-gentilezza da parte di tutti, la cucina è molto buona e varia, vi è da dire una cosa molto molto importante, in questo albergo durante i pasti tutto ciò che rimane nei piatti viene buttato bia davanti ai nostri occhi, non vi è nulla di riciclato e avanzato, a differenza di certi alberghi che rimettono in tavola cibi avanzati dagli altri, meditate...meditate, prima di dire stronzate. spero che a qualcuno possa servire il mio scritto, io lo consiglio a tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1