Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

discreto

Sommando il tutto è stata una bella vacanza, per chi si sa accontentare. Il villaggio è bello, struttura non nuovissima ma accettabile, le camere sono molto semplici ma confortevoli. La cucina un pò ripetitiva ma sostanzialmente buona sopratutto perchè c'era il cuoco italiano e tutti i giorni c'erano due tipi di pasta diversa e il riso.
L'animazione è bravissima e ti sa coinvolgere e divertire. Belli gli spettacoli serali.
Non consiglio di andarci solamente per il clima. Ragazzi c'è un vento da far paura. Alcuni tendevano a dire che era il periodo (io ho fatto le prime due settimane di agosto) ma vi assicuro e ho avuto conferma da molte persone del posto che il Maltemi c'è sempre. Abbiamo passato quindi giorni con un vento spaventoso e non cessava quasi mai. adirittura il tredicesimo giorno era a forza 11!! volavano lettini e sedie dappertutto. Oltre al fatto che il vento urtava fortemente la cosa più negativa e che quasi tutte le attività venivano chiuse perchè inaccessibili.
Ripeto nel complesso è bello ma non affrontabile a causa del forte vento.
Nonostante tutto noi ci siamo adeguati e siamo stati sostanzialmente bene.

Punto di forza
animazione
Punto debole
VENTO!
Note sul volo
UNA TRAGEDIA, 4 ORE DI RITARDO ALL'ANDATA E 5 ORE DI RITARDO AL RITORNO.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosy
06 Settembre, 2011
Devo discordare da quello che dici per quanto riguarda il vento.
Ho soggiornato dal 27 agosto al 3 settembre e il vento si è fatto sentire solo un giorno, per altro era anche sopportabile. Credo quindi che sia vero che dipenda dal periodo. Ti dirò di più, alcuni giorni, quelli in cui il vento non si faceva sentire, il caldo era veramente insopportabile.
Per quanto riguarda il volo da Bergamo è andato tutto in perfetto orario!
1 risultati - visualizzati 1 - 1