Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NE AVETE DI STRADA DA FARE...

La professionalità e la bravura delle persone che come me e come voi fanno questo bellissimo mestiere non si misura dall'acuto di nessun dorma o dal sorriso rivolto solamente a chi non crea problemi. Bisogna soddisfare ogni esigenza, o per lo meno provarci!
Le cinque stelle si prendono per la buona e CURATA cucina (non solo...) e la meticolosa pulizia delle stanze (bestie strane non sono ammesse nei cinque stelle) non per gli spazi ampi e basta. Il riciclo del cibo lasciamoglielo a categorie un pò inferiori, come anche scarafaggi vari!
La velocità e l'attenzione ai particolari sopperiscono a molte mancanze anche le più grossolane.
Colleghi animatori, essere spiritosi non vuol dire dimenticare la buona e normale educazione, quindi forza impegno e buona volontà soprattutto dei più giovani!
SI PUO' DECISAMENTE FARE MEGLIO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO!

Punto di forza
L'unico punto di forza è la posizione e il bellissimo paesaggio nel quale è immersa la struttura. Insomma, l'isola di Rodi. Quindi grazie mamma natura.
Punto debole
La pessima cucina, la scortesia dello staff e la pulizia molto sommaria delle stanze.
Note sul volo
Lasciamo stare... ho capito che non sono voli di linea ma magari l'assistenza continua dei tuoi "preziosi" ospiti ci deve essere a prescindere della lentezza e indolenza dei locali.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo berlato
24 Agosto, 2011
buongiorno cara mia, vorrei sapere quale collega che lavora nel mondo del turismo possa permettersi di non lavorare a ferragosto e di non sapere in che villaggio passare le proprie vacanze.
quindi sono sicuro che se3 davvero hai "lavorato" in qualche villaggio o campeggio saprai come è facile commentare da fuori.

cordiali saluti
Inviato da Benito
29 Settembre, 2011
Paolo lascia stare...c'ero anch'io al vostro villaggio e posso dirti che sei un grande! Mi dispiace solo che le "donne" che non hanno avuto "quello che volevano", buttino cattivi commenti sull'animazione...
Che vuoi farci è sempre così...
Lascia perdere...solo lei si è lamentata mentre tutti gli altri erano contenti, questo che vuol dire?
Che il problema è suo! Sei un grande!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2