Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

...forse ho visto un altro villaggio!

mi scuso in anticipo, ma io tutte queste lodi nei confronti dell'animazione mi sembrano davvero esagerate!
di villaggi ne ho visti molti e in più ho fatto parte di staff di animazione e quindi mi permetto di scrivere queste considerazioni:
- l'ospite è sacro! se dopo un paio di giorni ti accorgi che fa parte di quella schiera di persone che non ama i coinvolgimenti alle attività che proponi, dopo aver proposto l'attività di turno e questi rifiuta non insistere una seconda volta... e al kournas non è mai successo.
- non ho davvero visto nulla di trascendentale a tal punto da definire l'animazione top oppure stupendi.
- vi sembra da top o da stupendi improvvisare uno scambio calcistico a bordo piscina cen trando con tiri molto forti gli ospiti?
- l'animatore inizi ad apprezzarlo o a valutarlo sull'autobus che ti porta in villaggio dall'aeroporto. il nostro dopo aver detto delle cose di estrema importanza (arriveremo alle..., si avrete la cena anche se arriveremo un po' tardi, sincronizzate l'orologio sull'ora del posto, vi do i braccialetti)... dopo 10km ha dormito a fianco all'autista fino al villaggio!
per il resto io, sinceramente, visto gli approcci e il resto delle presentazioni fatte dai rimanenti dello staff, ho scelto di defilarmi ogni qual volta mi veniva proposto qualcosa e di certo non è un "...ciao ne!" o un "...seee!" che mi rimarranno impressi!

Punto di forza
non avendo visto altre strutture a creta, quella del kournas in se non è male, comoda e ben tenuta sotto tutti i punti di vista.
Punto debole
animazione e servizio di colazione.
Note sul volo
il volo air italy è stato puntualissimo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine