Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

STUPENDA VACANZA

Premetto che abbiamo due figli di 12 e 16 anni e che scegliamo la formula villaggio da quando sono nati ma questa a Rodi è stata davvero una vacanza speciale. La struttura è pulita e molto ben curata con ampie distese di prato verde continuamente irrigato dagli ormai famosi "spruzzini" ed al centro la grande piscina tanto amata dai ragazzi. Le camere un po' spartane negli arredi ma comunque spaziose, pulite, ognuna con il suo baconcino arredato e soprattutto con dei letti molto comodi. La cucina è molto varia ed abbondante sia a colazione che a pranzo e cena e anche se arrivi per ultimo trovi tutte le pietanze come fossi il primo ad entrare al ristorante. E' ovvio che è inutile cercare una cucina da Gambero Rosso in un villaggio all inclusive! Il bar della piscina è una continua tentazione: pizzette, focaccia, tramezzini, panettoni e biscotti vari, oltre a tutte le bibite, sono a disposizione degli ospiti tutto il giorno.
Il mare... che dire, trasparente, godersi le sfumature dell'acqua è un vero piacere!
Ma il vero punto di forza del villaggio sono loro... gli animatori. Sempre sorridenti, pieni di energia ma mai, dico MAI, invadenti.
Il miniclub tratteneva i bambini amorevolmente tutta la giornata portandoli anche a pranzo e a cena e concludendo con la Baby-dance durante la quale MIRKO era capace di far ballare, con pochi passi e semplici movimenti, bambini, ragazzi e persino adulti.
Molto simpatici quelli del gruppo sport e dello Junior TOMMY, LUCA, VIVIANA, FRANCESCO... sempre propositivi e grandi organizzatori di tornei. A proposito di tornei non vorrei dimenticare il mitico DIDIER con i suioi tornei relax. Per quanto riguarda yoga e balli eravamo in ottime mani. ALESSIA E LAURA hanno fatto di tutto per farci "calare la panza"... ci saranno riuscite?
Ma è inutile dire che questa squadra vincente era magicamente coordinata da colui che ci ha fatto piegare in due dalle risate per i suoi spettacoli: MARZIO. Sei un grande... continua cosi' e conserva questa equipe perchè stai pur certo che il prossimo anno, prima di aprire il catalogo EDEN, ci informeremo dove vi hanno mandati.
Adesso rilassati e molto molto soddisfatti siamo pronti a cominciare un nuovo anno di lavoro! GRAZIE EDEN e soprattutto GRAZIE ANIMAZIONE... VVTB!

Punto di forza
ANIMAZIONE, MARE E SPIAGGIA
Note sul volo
VOLO AIR ITALY PERFETTO, AL RITORNO E' ADDIRITTURA ATTERRATO IN ANTICIPO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine