Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Bellissima

Ho girato e visitato molti villaggi per il mondo (italia compresa) e penso che questo sia uno tra i migliori visti e vissuti.
Sono stato dal 25/07 al 08/08 e mi sento di consigliare il Miryna Beach anche a famiglie con bambini o ragazzi adolescenti avendo un mini club molto organizzato e coinvolgente e uno junior club attivissimo perchè coordinati da animatori FANTASTICI! Le stanze sono pulite, il ristorante curato con piatti italiani e greci, il bar una autentica tentazione con pizzette, panettoni, tramezzini e biscotti tutta la giornata. I giardini sono molto curati e con grandi distese di prato in mezza alle quale troneggia la grande piscina passione di grandi e piccini.

Ma il vero punto di forza sono proprio loro... gli animatori!
Sempre sorridenti e attivi magicamente coordinati dal grande Marzio... Mi fa piacere nominarli tutti perchè li porto davvero nel cuore Marzio, Alessia, Tommaso, Didier, Luca,Francesco,Viviana, Laura, Mirko, Rachele, Antonino, Jessica e Dj Piero. Continuate a far divertire tutti coloro che avranno la fortuna di soggiornare da voi in modo da trasmettergli la giusta carica per ricominciare un nuovo anno lavorativo! Vi salutiamo affettuosamente e... arrivederci alla prossima.

Punto di forza
Animazione, Marzio e la sua Equipe
Note sul volo
Volo di ritorno arrivato con un'ora di anticipo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine