Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

stupenda vacanza, è la seconda volta che ci ritorno tutto e è migliorato rispetto a due anni fa, la cosa stonata era la continua lamentela sulla spiaggia di persone a dir poco razziste e... sui polacchi, russi, che secondo loro si fregavano i posti, da premettere che queste persone sono quelle che non dormono per occupare 4 o 5 brandine, lasciano asciugamani tutta la giornata ai primi posti, magari per starci una o due ore al massimo perchè il resto lo passano al bar a mangiare e a bere. Questi stranieri non hanno mai dato fastidio e ne toccato niente, quelli che occupavano i posti vuoti per settimane erano persone con bambini piccoli. Riguaro L'ANIMAZIONE io ho girato tanti villagi e poche volte ho visto ragazzi lavorare tanto fino a notte fonda, con risultati positivi, dico alle persone che si lamentano prima di criticare il lavoro del capo animatore, state un po' con lui, vedete quanti sacrifici si fanno per organizzare una serata di poche ore, solo dopo potete dire la vostra, imparate a rispettare la parola lavoro, impegno, serietà e... ricordatevi che dietro ad ogni animatore ci puo essere un un vostro figlio. andate in ferie in pace, lasciate lo stress a casa, ricordatevi che il tempo delle vacanze e sempre poco valorizzatelo al meglio. io ci ritoenero' anche per la terza volta BERLUSCONI PERMETTENDO. W GLI ANIMATORI DI TUTTO IL MONDO. BRUNO

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine