Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

soddisfatto senza ma e senza se

Francamente non posso che essere soddisfatto per la vacanza, non riesco infatti a trovare dei punti che siano sotto la media.
Il villaggio e' ben strutturato, un complesso che, pur circondando la piscina, e' arioso e disposto verso il mare.
Noi cerchiamo sempre villaggi senza attraversamenti stradali, avendo due bambini piccoli, e anche in questo caso il mare, pulito e limpido, e' lì che ti accoglie.
Le camere sono confortevoli e pulite.
Il cibo, sempre abbondante, e' risultato di buona/ottima qualità.
Abbiamo noleggiato un'auto due giorni, sufficienti per l'sola ed effettuato una prima escursione per l'isola di Simi, escursione lunga, ma interessante, nonostante i 39 gradi, bella la gita in barca sino a Lindos, con bagni e tuffi stupendi.
L'animazione, almeno per i miei gusti, e' stata ottima. Complimenti al dj, che mi ha pure deliziato con qualche canzone dei Pink Floyd!
Vorrei poi citare in particolare i ragazzi del miniclub, Rachele, Jessica, Antonino, Mirko. Senza troppi giri di parole vale piu' di tutto la commozione dei miei figli, Stefano e Chiara, alla partenza, per testimoniare la passione (e competenza) messa da questi ragazzi nel lavoro, anche nella scelta di canzoni non consuete (peraltro le piu' apprezzate dai bambini, vedi Alvin e War game). Auguro a questi ragazzi di riuscire ad appassionarsi sempre in quello che fanno, cosa non facile nel mondo del lavoro e vorrei anche io, nella mia attività, essere circondato da persone che ci mettono tanto impegno. I bambini, hanno avvertito questa spinta passionale e l'hanno esternata nel loro sincero modo,cioe' emozionandosi.
Insomma, ottima esperienza senza se e senza ma, anche con lo scherzetto del volo di ritorno, ma questo e' un altro film... buone ferie a tutti.

Punto di forza
animazione
mare
Punto debole
i soliti voli aerei "penalizzanti", anche se non dipende dal villaggio
Note sul volo
il volo previsto per la serata di domenica e' stato anticipato alla tarda mattinata e ci abbiamo rimesso un giorno, ma per il volo per Bologna e per il primo per Malpensa e' andata peggio (4 ore di ritardo).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine