Dettagli Recensione

 
Saint Nicholas Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Relax totale ma dovrebbe andare meglio

Comincio con i commenti positivi che spaziano dalla spiaggia dove è sempre possibile trovare ombrellone e sdraio al mare di una trasparenza imbarazzante, l'animazione composta da cinque ragazzi che si dannano l'anima per organizzare di tutto al meglio e di questo bisogna dargliene atto, Antonio il capo sempre con la battuta pronta, la professionale Fabiana, la bravissima Arianna, il capo degli junior Mudi cercato da grandi e piccini, infine il mio preferito Alessandro bravo, professionale e veramente poliedrico, infine lo chef Marco che ci ha deliziato con i suoi primi piatti sempre diversi.
Ora passo alle note dolenti, in primis la gestione dell'hotel, camere pulite in meno di cinque minuti, deduco che rifanno giusto i letti, tre o quattro camerieri che con non più di quaranta persone in ristorante facevano accumulare i piatti sui tavoli, l'assistenza Eden con Francesca alla quale il primo giorno ho chiesto una tenda oscurante per non far passare luce in camera e un intervento all'impianto di ventilazione in camera che emetteva aria fresca e non condizionata, alla mia richiesta la risposta è stata questa: i soliti problemi della camera 323, dopo due settimane di soggiorno i problemi sono rimasti gli stessi, immagino che i prossimi occupanti della camera 323 si sentiranno rispondere le stesse cose, questo non depone bene per Eden con la quale mi sono sempre trovato benissimo, ma devo ammettere che questa struttura vuoi per la gestione locale, vuoi per evidenti mancanze da parte di Eden non è all'altezza di quelle nelle quali sono stato ospite altre volte. Anche la gestione della spiaggia lascia a desiderare mai una pulizia e ogni tanto anche un sorriso farebbe bene, ma questa è una gestione locale, anche in questo caso Eden non ne esce bene. Infine una battuta ma l'uomo Eden della pubblicità ci sarà mai passato in questo villaggio di Samos?

Punto di forza
Mare, Spiaggia, Animazione e Cucina
Punto debole
Gestione Hotel e Assistenza Eden
Note sul volo
Volo Alba Star sufficiente abbiamo perso sia il giorno dell'arrivo che quello della partenza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine