Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

recensione villaggio miryna beach eden village

Ho soggiornato la prima settimana di agosto 2011.
Mi chiedo dove abbiano soggiornato tutti coloro che commentano negativamente questo villaggio (almeno in questa stagione), l'animazione è efficiente, brillante, educata, mai volgare e tantomeno invadente ed insistente. Il capo animazione (Marzio Talamo) è ammirevole nella sua giovane età ed il migliore che io abbia trovato fino ad ora. L'eden viaggi dovrebbe tenerselo stretto.

Punto di forza
La posizione del villaggio è sicuramente molto favorevole, è situato infatti circa a metà strada tra rodi e lindos (entrambe splendide). A tre minuti a piedi si trova la fermata dell'autobus (sia al mattino che al ritorno comodissimo, puntualissimo e con aria condizionata funzionante, in meno di un'ora porta ad entrambe le destinazioni). Nelle vicinanze del villaggio si trovano negozietti, taverne e locali tipici. La spiaggia è costituita da sabbia e ciottoli, ma il bagno di può tranquillamente fare a piedi nudi, tuttavia se lo si preferisce i vicini negozietti sono muniti di scarpette per il mare.
Punto debole
Il punto debole è il vento alterno, talvolta piacevole, altre fastidioso. Per quanto riguarda l'hotel, l'unica annotazione che trovo da fare è che non fornisce il sacchetto per il pranzo se non si partecipa alle escursioni eden (villaggi di altre compagnie lo forniscono), a parte questo minuscolo neo la struttura è molto pulita, il personale assolutamente disponibile e gentilissimo ed il servizio di ristorazione è molto buono (cibo vario, abbondante e ben cucinato).
Note sul volo
Non ho avuto alcun problema né all'andata, né al ritorno, il servizio assistenza è stato molto efficiente al nostro arrivo e un animatore ha seguito tutte le operazioni di check in al nostro ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine