Dettagli Recensione

 
Saint Nicholas Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza rilassante

Struttura piccola e molto accogliente, è dotata di una "piazzetta" ben arieggiata, dove è collocato il bar piscina. La vista a 180° sul mare dai colori incantevoli rende i momenti trascorsi qui, rilassanti e davvero unici. La spiaggia, non pertinente alla struttura, è poco curata e libera a chiunque ne volesse usufruire. Ma il mare, i ciotoli, i profumi che pervadono l'aria compensano questa, davvero minima,criticità.
Purtroppo la cucina ci ha riservato una spiacevole sorpresa: poca scelta, sempre le stesse cose ma ci salvava il mitico Marco con le sue paste condite con sughetti davvero da leccarsi i baffi.
La sala da pranzo,da cui si gode una bellissima vista, è molto spartana e semplice con personale molto gentile (grazie Elona). Non c'è l'aria condizionata, ma io lo reputo un pregio. Le pale appese al soffitto rendo la temperatura sopportabile.
E ora dedichiamoci ai ragazzi dell'animazione: Antonio, Fabiana, Alessandro, Arianna e Moudi. 5 forze della natura che, nonostante non avessero un grande bacino di clienti, non si lasciavano mai scoraggiare e svolgevano il proprio lavoro con passione, serietà e dedizione. Bravi, davvero. La mia famiglia è composta da due adulti e due ragazzi di 15 e 16 anni che hanno trovato in Moudi un compagno di giochi responsabile e accogliente. Fabiana ci ha fatto maschere al viso, scrub alle mani, e Arianna ci ha fatto intenerire per la dedizione con cui si dedicava ai piccoli. Alessandro ci ha fatto giocare condendo le ore trascorse insieme con battute spassosissime. Da anni frequentiamo i villaggi e gli spettacoli di cabaret sono sempre, sempre gli stessi. Bene, quest'anno ho visto cose nuove e davvero divertenti: bravo Antonio! Una bella vacanza!

Punto di forza
Mare dai colori e profumi incantevoli.
Animazione discreta ma sempre presente per ogni eventuale richiesta.
Lo chef italiano per l'angolo dedicato alla pasta.
Pulizia di tutta la struttura e delle camere.
Punto debole
Cucina. Scarsa possibilità di scelta e piatti sempre ripetitivi.
Note sul volo
Volato con Alba Star.
Pista corta con atterraggio e decollo da brividi!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine