Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

EDEN di nome ma non di fatto

Pessima scelta su tutto! Mai più Eden viaggi, ma l'isola di Rodi e' veramente molto bella.

Punto di forza
non ne ho trovati.
Punto debole
Animazione ed assistenza bagnanti inesistente. Il capo villaggio, certo Marzio, coordina un team di giovani ragazzi totalmente inesperti nella relazione e nel "contatto" con gli ospiti. Durante tutta la giornata il capo animazione scompare ma riappare la sera esibendo, per la gioia di genitori e bambini, uno stentato italiano misto a napoletano, tutto condito da un incessante turpiloquio ed una pletora di allusioni tipiche di una osteria dei Quartieri Spagnoli... vergognoso nei contenuti e maleducato nella forma, la vera nota stonata in un gruppo di giovani ragazzi che si impegnano molto ma hanno un pessimo docente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
09 Agosto, 2011
Ho lasciato la mia recensione a inizio luglio e sono tornata oggi a curiosare...davvero sono senza parole!!! questa recensione e la precedente mi sembrano fuori luogo...è vero che ognuno ha le proprie idee, ma arrivare a dire tali cose sull'animazione mi sembra esagerato!!! ripeto, io non ho vissuto tanto l'animazione per mia scelta, ma chi lo ha fatto (e le volte in cui io stessa ho assistito) ne è sempre rimasto entusiasta!!! la censura secondo me sta nell'intelligenza dei genitori: i miei figli, da piccoli, ora hanno 20 e 15 anni, alle 9.30/10.00 erano già a dormire anche in vacanza ed io in camera con loro: non si può pretendere che per tutelare le orecchiette dei propri pargoli, il pubbblico adulto debba rinunciare a divertirsi anche in modo un pò colorito!!! oggi che sono cresciuti perfettamente normali anche andando a letto dopo la babydance, mi posso permettere di fare tardi, ma lo spettacolo serale non è la babysitter dei marmocchi, secondo me non è complicato da capire!!!! ma noi siamo i soliti italiani mammoni e frignoni sempre, ovunque e comunque e protestiamo per le cagate e non per le cose sertie, ormai ci conoscono tutti, ahahaha!!!! e per quanto riguarda durante la giornata, quando sono stata là io erano sempre occupati in giochi di gruppo( mi ricordo ad esempio le mini olimpiadi, i pirati, i pomeriggi sui giochi in mare, etc..)e questo nonostante la cosa non mi riguardasse ma era abbastanza evidente ed i bambini si divertivano molto, quindi mi sembra strano che a distanza di 1 mese sia tutto differente..forse certi genitori vorrebbero i figli fuori dalle scatole 24 ore su 24 e qualsiasi cosa è troppo poco.. e dire che per me quando erano piccoli era sempre una gioia passare la vacanza tutto il giorno a giocare in acqua e fuori con loro, all'animazione non son mai voluti andare perchè insieme ci si divertiva troppo e lo stesso ho passato sempre vacanze stupende!!! e non si creda che io sia una alla quale vada bene tutto perchè non è assolutamente così, in questi giorni sul profilo facebook della eden assieme ad altri clienti...stiamo facendo una testa così per protestare, ma per una cosa importante: il ritardo ed i disagi dei voli, questo si che è un argomento che merita le lamentele, ma l'animazione...ma per favore!!!!!!!
Inviato da ylenia vasile
09 Agosto, 2011
Ci sono stata anche io al Myrina Beach esattamente due settimane fa e devo smetire tutto su quello che hai scritto. L'animazione è davvero fantastica, ti riempiono la giornata dalle 9 del mattino fino a mezzanotte,non si fermano mai.. non penso proprio che team degli animatori sia inesperto, azni tutt'altro. Gli spettacoli alla sera erano davvero divertenti, ed erano alla portata di tutti piccoli e grandi.
P.s: non credo che questo villaggio si possa considerare una " pessima scelta" solo per l'accento degli animatori.. se si hanno così tanti pregiudizi sui dialetti della lingua ITALIANA allora è meglio non trascorrere le proprie vacanze in altri luoghi ma passarsele a casa propria ;)
Inviato da yle
10 Agosto, 2011
Ci sono stata anche io e non sono per niente d'accordo su quello che hai scritto.Non penso che lo staff di animazione si possa definire inesperti nella relazione e nel "contatto" con gli ospiti anzi tutt'altro,cercano sempre di coinvolgere gli ospiti per le varie attività, non si fermano mai e riempiono la giornata.Gli spettacoli sono davvero unici grazie alla simpatia del capo animazione.
Ps: se si ha così tanto timore di venire a contato con persone che parlano dialetti ITALIANI allora credo che sia il caso che le vacanze le si passino a casa propria per non correre questo rischio ;)
Inviato da Carlo Mazza
10 Agosto, 2011
Siamo stati anche noi al Myrina Beach di Rodi nello stesso tuo periodo e non sono proprio d'accordo su quanto hai detto dell'animazione.

Penso che il tuo sia un attacco gratuito a 13 ragazzi, per giunta dell'età dei nostri figli, che danno l'anima per renderci le vacanze più allegre e piacevoli possibile lavorando ininterrottamente per più di 12 ore al giorno.-

Chiudo invitandoti a cena in una delle osterie dei quartieri spagnoli da te menzionate anche se sono sicuro che non avrai il coraggio di venire così come non hai avuto il coraggio di dire a Marzio personalmente ciò che pensavi di lui !!!
Inviato da leo
11 Agosto, 2011
ritengo che questo commento sia venuto da una persona che non ha mai partecipato ad alcuna iniziativa dell'animazione...e trovo offensivo criticare duramente l'instancabile lavoro di 13 ragazzi, sempre educati e gentili con tutti gli ospiti. Per quanto riguarda il riferimento ai quartieri spagnoli deduco, alla mia giovane età, che provenga da una persona fortemente razzista che dovrebbe imparare qualcosa dai ragazzi come me e da tutto lo junior club che ha trascorso due settimane indimenticabili senza pensare alla città di provenienza di ognuno di noi.
RIDICOLO...! MARZIO SEI UN GRANDE.
5 risultati - visualizzati 1 - 5