Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ci torneremo

Non capisco tutti i commenti negativi letti sul sito, probabilmente nel periodo in cui ci siamo stati noi (dal 16/7/2011 al 30/7/2011) allora erano stati risolti i problemi lamentati da altri viaggiatori stati lì in precedenza. Le camere per esempio erano pulitissime, cambio lenzuola frequente, asciugamani anche tutti i giorni volendo. Problemi insetti: quello non è certo addebitabile a Settemari! (se no si va in vacanza ad Oslo e non si trovano moscerini e zanzare).
Cucina ottima, specie la pasta cucinata molto bene (nessuno lì presente si lamentava della cucina, anzi).
Animazione calorosa ed educata, non insistente (teniamo conto della miseria che guadagnano, secondo me sono fin troppo disponibili e professionali) .
Unica nota negativa se si vuole proprio trovarla è la mancanza di vita notturna in villaggio per chi vuole divertirsi la sera (finito lo spettacolo in teatro, poi sosta al bar e... 23/23.30 a nanna, niente musica in terrazza bar tranne un giorno o due a settimana). Mare sì un po' mosso e con scogli ma era sufficiente fare 100 m a piedi di fronte al Calimera Beach (zona tedeschi, sempre nella struttura) e lì era bagnabilissimo per i bambini (acqua bassa e mare limpido... molto bello a detta di TUTTI coloro che ci erano stati).
Moltissimii sport d'acqua a disposizione (a pagamento).
Struttura concentrata ben distribuita: era tutto a disposizione a un tiro di schioppo, tenevamo d'occhio il piccolo senza alzarci volendo (se in piscina o al ping pong o al bar piscina), campo di bocce, da beach volley ecc tutto vicino... camera piano terra con vista mare a 10 metri dal bar spiaggia (comodissimo visto oltretutto che beneficiavamo della formula all incusive) e dalla spiaggia (che si vuole di più?), sia in spiaggia che in piscina c’era sempre posto senza dover fare a botte per le sdraio o gli ombrelloni, come succede in altri villaggi. Certo il primo impatto legato all'arrivo notturno, perdita di una valigia, moscerini e zanzare, il bagno senza bidet ecc... ci ha lasciati un po' così... ma poi ci siamo ricreduti moltissimo; vacanza molto bella veramente (e io sono spesso critico e polemico). Assistenza Settemari ottima veramente, grazie ancora alla sempre presente Cristina.

Punto di forza
Tutti i servizi concentrati senza dispersione nella struttura.
Mare a pochissimi passi. Ottima cucina
Punto debole
Assenza di vita notturna per chi ama la vita notturna.
Fondale marino antistante roccioso ma basta spostarsi di 100 metri al Calimera beach (sempre nell'ambito della struttura) e il fondale è basso sabbioso, bellissimo, adatto anche ai bambini.
Note sul volo
Volo notturno, stancante, arrivo all'una e venti anche a causa della perdita di una valigia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FEDERICO
07 Agosto, 2011
ciao, io sono ancora qua e torno sabato 13. Davvero bellissimo questo villaggio e sono perfettamente d'accordo con te.
1 risultati - visualizzati 1 - 1