Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza spettacolare

Ho trascorso due settimane all'Eden Village Kournas a Creta, dal 17/07/2011 al 31/07/2011 e devo dire che mi sono trovato veramente bene. L'accoglienza al villaggio è stata ottima. Al nostro arrivo, nonostante fossero le 23.30, abbiamo trovato in camera nostra la cena già preparata. Gli animatori sono molto esperti nell'intrattenere le persone a partire dalle ragazze del mini-club: Guendalina, la responsabile; Flaminia, detta Armando; Martina. La responsabile dello junior club Moana, grazie a lei mia figlia si è divertita moltissimo essendo stata sempre coinvolta in qualsiasi attività ed essendosi integrata bene nel gruppo formato da ragazzi più o meno della sua età.
Bellissimo e divertentissimo il karaoke del sabato sera. Vi saluta mia figlia, Francesca detta anche Giorgia per aver cantato Di Sole e d'Azzurro. Un saluto a Enzo, Marco(ciao nè), Andrea, Stefano, Giovanni (un capovillaggio con la C maiuscola) e a Elisa.
Spiaggie in cui vale la pena andarci sono: Elafonissi, Granvoussa e Balos.
Grazie per questa vacanza indimenticabile.
Un abbraccio.

Punto di forza
Animazione, cucina e pulizia
Punto debole
Mare non molto bello
Note sul volo
Perfetto con Neos da Malpensa. Ottimo il servizio a bordo e la puntualità.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco e fiamma
17 Agosto, 2011
tutto vero, animazione ottima, bellissima vacanza! W LO JUNIOR e moana! Una saluto a Fra da marco :) ci si vede visto che si abita vicino a presto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1