Dettagli Recensione

 
Seaclub Doryssa Seaside Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Con EDEN viaggi da incubo

La specialità di EDEN è l'organizzazione dei voli. Se siete amanti dell'imprevisto, del cambio di programma e delle attese, degli scali a raccogliere altra gente in giro per il mondo tipo autobus e dell'uso di più mezzi di trasporto per arrivare a destinazione, allora è il tour operator che fa per voi!
Cominciamo dalle note positive, ce ne sono: l'animazione per i ragazzi è buona ed anche la cucina (strano, ma è la prima volta che non mi rovinano lo stomaco). Ristoranti efficienti, non manca mai nulla. Vicini al centro abitato. Fine delle note positive.
I viaggi di andata e ritorno un disastro: la previsione verona-samos e samos-verona ovviamente ve la vendono quando comprate il pacchetto. A noi hanno fatto fare: verona-roma-samos all'andata e al ritorno samos-kos-bologna e poi un'ora di attesa all'aereoporto di un pulmino che ci ha riportati a verona in nottata (totale 10 ore di viaggio invece di 3). Una goduria.
Cinque stelle lo sanno solo loro dove le vedono, forse in cielo. E' al un tre stelle al massimo, il complesso è carino ma l'albergo ha una struttura vecchia con stanze e bagni microscopici, i "bungalow" sono un po' meglio, in fase di ristrutturazione esterna (e ne hanno bisogno) ma se avete un terzo letto aggiunto, potete aspettarvi una brandina talmente stretta da caderci al primo movimento e niente più spazio per muovervi in camera. Col vicino (sconosciuto) ci potete parlare a "porta" chiusa, si sente tutto nell'altra stanza. Ma tanto che ci state a fare in camera? Meglio una lotta all'ultimo sangue per accaparrarsi un ombrellone in spiaggia con sveglia all'alba. Eh si perchè gli ombrelloni sono parecchi meno delle stanze e se ne volete uno lo dovete occupare prima delle 8.
In bocca al lupo. L'isola però è molto bella, vale la pena di andarci, magari in altro modo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
29 Luglio, 2011
Ciao Emanuela, non sono mai stata al Doryssa, quest' anno ero a Rodi, e quindi mi associo al tuo commento solo per quanto riguarda i voli: davvero la Eden sta perdendo terreno da qualche anno in qua...Noi a Samos e Kos siamo stati 5 e 2 anni fà e ti garantisco che mai si erano verificati simili disguidi.Voli diretti e senza particolari ritardi, magari 1 ora per problemi di traffico aereo, ma tollerabilissimi. Quest'anno invece, pur prenotando il volo ...il 1 febbraio per il 19 giugno scegliendo ovviamente quello più vantaggioso del mattino, in quanto per noi gli aeroporti di Verona, Milano, Bergamo e Bologna sono quasi equidistanti, alla fine...siamo arrivati ale 22 perdendo tutta la giornata e rischiando fino in ultimo lo scalo su Karpathos, che poi non c'è stato, almeno quello!!!! Quello che è successo a voi ed altri che ho letto, è davvero scandaloso, si sceglie la Grecia magari per non avere troppe ore di viaggio, altrimenti si va tranquillamente ai caraibi, lo capiscono o no??? ed è inutile che scarichino sempre le responsabilità sui vettori: sono loro a pagarli!!!! quindi come minimo dovrebbero pretendere un servizio decente, non mi sembra sintomo di intelligenza pagare per scontentare i clienti e quindi perderli, o no???? Eden sveglia!!!!! siamo davvero stufi dei vostri viaggi-odissea, quindi o cambiate voi...o cambieremo noi!!!!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1