Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Davvero bello

Sono stato al Kournas la scorsa settimana e per me è stata una piacevolissima sopresa. Il villaggio è davvero una chicca, fatto bene e non dispersivo come tanti che ho visitato. Ma ciò che di più entusiasmante ho riscontrato è la presenza di un gruppo di animatori davvero fantastici, bravi che hanno dimostrato di essere ottimi professionisti del settore. Giò il Capo Villaggio (Giovanni il Capo dei C..., anche perchè siculo) è un ragazzo davvero eccezionale, capace di saper intrattenere gli ospiti con garbo, educazione e gioia che non manca mai. Allo stesso tempo ho potuto notare la sua competenza anche manageriale, in quanto gestire un luogo con oltre 300 ospiti significa non solo far divertire ma anche sapere gestire bene tutto ciò che ruota intorno alla vita di un villaggio turistico dialogando con lui ho apprezzato anche questa sua qualità. La "truppa" degli animatori è stata davvero speciale, Enzo (senza un filo di voce oramai) il capo animazione diurno è davvero uno spettacolo. Sa far divertire, è una grande spalla di Giovanni sul palco e riesce sempre a coinvolgere le persone che vogliono divertirsi. Un'altra citazione particolare ad Andrea, ragazzo colto con qualità umane davvero particolari che ha dimostrato di essere davvero una persona speciale, e a Marco DJ che oltre a saper far bene il suo mestiere (farà strada garantito) è anche un bravissimo artista dell'animazione. Come non fare un elogio ad Armando, cuoco eccellente che ti fa sentire come se stessi a casa tua. Bravi ragazzi, continuate così! :)

Punto di forza
Animazione, Location, Cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine