Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

buona struttura

Non capisco come si possa scrivere che la vacanza al Sirens sia pesima.
Io sono rientrata il 23 luglio da Creta, soggiornavo al Sirens con tutta la mia famiglia (5 persone). Tutto bene, anzi benissimo.
Le camere un pò spartane e poco spaziose ma molto pulite.
Ottima la posizione della struttura dove mi trovavo, nella zona beach, dalla camera attraversavo un prato inglese ed ero in piscina poi subito alla spiaggia.
La spiaggia non era molto tenuta e pulita, in Grecia è così, ma era ampia e con molto spazio tra un ombrellone e l'altro.
Il cibo abbondante a qualsiasi ora si arrivasse, direi buono.

Punto di forza
la posizione e la spiaggia sabbiosa con un bel mare limpido.
La possibilità di fare molte escursioni.
La gentilezza e disponibilità del personale, struttura non troppo grande quindi clima tranquillo ottimo per il relax.
Punto debole
Camere piccole.
Manca l'aria condizionata nella zona pranzo perchè è in una struttura semi aperta, nelle giornate ventose va bene, ma quando manca l'aria si mangia al caldo.
Note sul volo
tutto ok con meridiana fly a parte un ritardo di un'ora e mezza al rientro causato da uno sciopero presso il Villafranca VR
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ELE 76
26 Luglio, 2011
CAMERE PICCOLE E SPARTANE, MANGIARE SENZA ARIA CONDIZIONATA AL CALDO, SPIAGGIA SPORCA E TENUTA MALE... E QUESTA, CON QUELLO CHE SI FANNO PAGARE, SAREBBE UNA BUONA STRUTTURA? MI SEMBRA UN GIUDIZIO UN PO' INCOERENTE (SAREBBE LA DESCRIZIONE PERFETTA PER UN VIAGGIO LOW COST IN CUI TI DEVI ACCONTENTARE PERCHE' HAI SPESO POCO).
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
27 Luglio, 2011
Sono perfettamente d'accordo con Ele76, se si vuole essere obiettivi, leggendo il giudizio di Anna non si ha certo l'impressione che tutto sia andato benissimo...in base a quanto si paga si hanno determinate aspettative (le basilari innanzitutto), anche se poi in genere si cerca di adattarsi per non rovinarsi la vacanza del tutto.
Per quanto riguarda poi i giudizi negativi di chi ha soggiornato prima di Anna al Sirens, sono relativi alle camere che NON SONO TUTTE UGUALI(vedi insetti in quantità industriale), il periodo (vedi mare sporco) il trattamento (vedi assistenti ecc.)
Di certo non credo che chi ha dato giudizi negativi lo abbia fatto senza motivo...anzi credo proprio che questo sia servito,magari in parte, a fare stare un pochino meglio lei...
In conclusione non capisco il perchè di tanta meraviglia se le esperienze e quindi le opinioni sono state un pò diverse.
P.S.-...dimenticavo, ha avuto modo di dare un'occhiata ai cuscini su cui ha dormito?
2 risultati - visualizzati 1 - 2