Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Valutazione vacanza a Kos

Il 24 luglio 2011 siamo rientrati da kos, dal norida beach... per i primi 3 giorni eravamo alloggiati nella parte alta del villaggio, a parte la vista mare un totale disastro: aria condizionata e frigo bar che non funzionavano, brandina per il bimbo su cui non dormirebbe neppure un cane e nonostante ripetute lamentele dalle 18 alle 20,30 non arriva l'acqua per la doccia e i servizi, con disagi assurdi per la cena e prenotazioni, siccome era un orario di grande utenza probabilmente non c'era la portata d'acqua per tutti, ma questo e' assurdo; inoltre si deve camminare non poco per raggiungere i servizi.D
opo aver fatto intervenire l'agenzia e aver rigirato i denti siamo stati magicamente spostati nel corpo centrale, e qui e' iniziata la bella, almeno in parte, vacanza. Spiaggia mare piscine e location molto belli, la cucina e' ottima, abbondante e varia, non capisco come ci si possa lamentare, persino il frigobar viene ogni 2 giorni rifornito. Unico grosso neo e' il sovraffollamento della struttura, in spiaggia come in piscina c e' il malcostume di occupare i posti, e se non si arriva entro le sette e trenta e' impossibile trovare posto, ho paura che ci sia gente che prima di andare a dormire sparga teli ed effetti personali per i posti migliori, con il risultato di arrivare e trovare tutto occupato senza vedere gente per parecchie ore o fino al pomeriggio. Sono frequenti le code per i ristoranti, bar e ovunque, bisogna organizzarsi un po' ma nel giro di qualche minuto solitamente si risolve. L'animazione tutto sommato e' valida in generale, per quanto rigurda il Miniclub tanto di cappello, mai trovato di meglio, mio figlio di 7 anni era entusiasta e di solito e' piuttosto timido e musone, in attivita' con il gruppo dalle 10 alle 17,30 al mare come in piscina, agli scivoli a pranzo ai giochi e agli spettacoli, seguito e felice come non avrei mai creduto, complimenti alle animatrici e al gruppo dei pirati.
RIASSUMENDO
Cucina ottima e varia, miniclub superlativo, posto e mare stupendi.
Troppa gente, e se capitate nelle camere verso la collina ci vuole fortuna a beccare le meno peggio. Segnalatelo o fatevi spostare se possibile.
Noi abbiamo usufruito di un'ottima offerta, ma se davvero Settemari risulta essere piu' cara di altre, dovrebbe assicurarsi di riservare le camere per cui si paga alla propria clientela, garantendo e giustificando il prezzo con la qualita'.
Trovando valide offerte ripartirei sia per il norida (camere nel corpo centrale, tassativamente) per il mare e la location, sia con Settemari in primis per mio figlio e per il Miniclub.

Punto di forza
Miniclub, animazione, cibo e mare
Punto debole
Camere non nel corpo centrale, sovraffollamento ovunque.
Note sul volo
Buono in tutto LUFTHANSA. A kos l'aereoporto non puo' e non riesce a gestire il traffico.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine