Dettagli Recensione

 
Bravo Blue Sea Holiday Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BELLISSIMA VACANZA

Ho soggiornato al Lippia dal 16/7 al 23/7 e sono rimasta davvero soddisfatta! Prima della partenza avevo dei dubbi sulla struttura poichè avevo letto delle recensioni negative in cui si lamentavano un pò di tutto. Appena arrivata sul posto, mi sono resa conto ke non bisogna mai credere a quello che la gente scrive. Credo che chi si lamenta siano persone che non hanno mai viaggiato. Il consiglio che dò a voi che leggete questa recensione, è che è da provare per rendersi conto dell'ottimo rapporto qualità-prezzo. Non diffidate, parole di una napoletana doc abituata a viaggiare molto!

Punto di forza
Pulizia e l'ALL INCLUSIVE
Punto debole
Mancanza di dispenser in spiaggia
Note sul volo
A causa del volo in tarda serata, abbiamo perso un giorno di vacanza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patrizia
26 Luglio, 2011
Ciao, ho letto la tua recensione in merito al villagio di Rodi, il Calypso Lippia hotel, io partirò con la ma famiglia a breve per questo villaggio ma avendo come te letto alcune recensioni sono un po' preoccupata anche per le mie bambine.
Volevo avere qualche notizia in più in merito a questa struttura, la cucina, il mare e più importante la pulizia, insomma e bene accetto ogni particolare del luogo e della struttura.
Grazie in anticipo Patrizia ^_^
In risposta ad un earlier comment

Inviato da orsola
03 Agosto, 2011
Ciao Patrizia, voglio rassicurarti in merito in quanto anch'io ho un bambino e non ho avuto nessun tipo di problema! La pulizia delle camere è discreta, il cibo è vario e di qualità, il mare è bellissimo e la spiaggia è ampia e pulita (ma con ciottoli, consigliabile le scarpe di gomma). Per le tue bambine ti consiglio il mini club, affidato a due ragazze serie e molto in gamba (Valentina e Federica). Per quanto riguarda l'assistenza è ottima, c'è Carmen alla quale puoi dire qualsiasi problema, l'animazione è piacevole, organizzano giochi in spiaggia ed in piscina e sono tutti molto simpatici e cordiali. Il capo animatore è Tiziana, una ragazza molto in gamba e piena di talento (approfitto per chiederti di mandarle i saluti da parte mia!)! Ogni giorno organizzano diverse serate nel grande anfiteatro all'aperto dedicato agli italiani (IN VIAGGI). Insomma, vale la pena andarci! Spero di esserti stata d'aiuto e di non aver letto in ritardo il tuo commento. Dammi notizie e... nel caso in cui tu fossi già partita, fammi sapere com'è andata! Ciao e ... buona vacanza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Patrizia
06 Agosto, 2011
Ciao,non sono ancora partita ma manca pochissimo, aspettavo e speravo di leggere la tua risposta e mi rassicura molto xche avevo davvero molti dubbi.
Non mancherò di salutarti le ragazze del villaggio (non ho il tuo nome però spero di riuscire a fagli capire chi sei anche cosi), quando torno ti racconto come è andata.
Grazie mille x la tua risposta sei stata molto cordiale ,
ciao
Patrizia ^_^
Inviato da Patrizia
06 Agosto, 2011
p.s. ho trovato il tuo nome non avevo fatto caso che stava ad inizio messaggio:P
Ciao ^_^
In risposta ad un earlier comment

Inviato da orsola
09 Agosto, 2011
Ok, nessun problema! Ti auguro buone vacanze e fammi sapere al tuo rientro!
5 risultati - visualizzati 1 - 5