Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

bella vacanza con mio marito ed altre 2 coppie di amici che hanno soggiornato solo 1 settimana (noi 2) tutti alloggiati nel corpo centrale. Al rientro all'areoporto di kos una mia amica non era nella lista dei partenti e c'ero io al posto suo; la settimana successiva il giorno prima della partenza ho chiesto, alla signorina Settemari in Hotel, se il giorno successivo fosse possibile un eventuale problema simile anche a noi. Mi ha rassicurato dicendo che non ci sarebbero stati problemi di sorta!
Infatti non eravamo nella lista partenti! La stessa persona che il giorno prima mi aveva rassicurato, prima non si trovava occupata a ricevere gli altri ospiti Settemari di altri Hotel, poi non ha saputo gestire la situazione (noi avevamo il biglietto in mano) ed ha chiamato in aiuto un'altra collega. Nel frattempo è passata un'ora senza che noi avessimo nessuna assistenza e con tutti gli altri che si imbarcavano tranquillamente assistiti dal loro tour operetor (EDEN) che non li ha mai abbandonati. Finalmente è arrivata una signora evidentemente più esperta che ha capito al volo il problema dello scambio di nominativi (cosa da noi segnalata più volte anche alle altre 2) e ci ha fatto imbarcare. Se il controllo fosse stato fatto il giorno prima come da me richiesto questo disagio nonci sarebbe stato.

Punto di forza
mare e struttura alberghiera (ero nel corpo centrale)
Punto debole
in spiaggia si è ostaggio dei furbi che si accapparrano i lettini e gli ombrelloni, non esiste assistenza ai bagnanti in spiaggia e tantomeno nelle piscine
Note sul volo
l'areoporto di kos non ha la recettività sufficiente per gestire il traffico i gates sono pochi e mal gestiti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine