Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza meravigliosa

mi sono recata in questo villaggio con tanta paura, perche' avevo letto qualche recensione non tanto bella sul villaggio kournas creta, invece quando sono arrivata il 04/07/11 e mi sono resa conto che nulla di cio' che avevano scritto era vero. le camere erano pulite e spaziose, il servizio di ristorazione era ottimo, tutti i giorni c'era un menu diverso, il personale era carinissimo e poi c'era l'animazione che era qualcosa di meraviglioso. il grande capo animatore giovanni rizzo, enzo detto enza, che con la sua lezione mattutina di acqua gym mi faceva morire con le sue battute, e poi moana marco andrea stefano flaminia, la bellissima elisa, la dolce e paziente guendalina, sempre disponibile con tutti i bambini. il grande cuoco armando, che con i suoi primi, ci sembrava di essere a casa nostra, e le bellissime escursioni fatte a gramvousa e balos, con quelle acque dalle mille sfaccettature. un saluto a tutti quelli che in quel periodo erano in vacanza nel periodo 04/07 al 18/07/2011 e un bacio grande a tutti i ragazzi dell'animazione, grazie ancora ragazzi.

Punto di forza
animazione, ristorazione, pulizia
Punto debole
pochi ombrelloni e sdraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine