Dettagli Recensione

 
Seaclub Doryssa Seaside Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SETTIMANA DI RELAX AL DORISSA

SETTIMANA DAL 16 LUGLIO AL 23 LUGLIO 2011
Viaggiato in 3 persone (2 adulti e 1 ragazzo di 12 anni).
La struttura si compone di una parte adibita a hotel con 2 piscine + idromassaggio ed una parte villaggio molto carina perche' riproduceva il tipico paesino greco con casettine bianche, la chiesetta, il pozzo, la piazzetta con bar crepperia e market ecc... I pasti vengono serviti nei 2 ristoranti (1 per gli ospiti del villaggio, e 1 per quelli dell'hotel)con cuoco italiano. Bella la spiaggia con grandi ombrelloni e comodissime sdraio . Il mare e' trasparente con possibilita' di praticare sport nautici (a pagamento). L'animazione l'abbiamo trovata molto carina, mai insistente ma coinvolgente fatta da 3 ragazzi Serena (capo villaggio) Simone (responsabile junior club) e Loredana (responsabile mini club). Mio figlio si e' molto divertito con l'esplosivo Simone per tutta la settimana conclusa con serata in discoteca in spiaggia.
Insomma se si desidera passare una settimana rilassante noi consigliamo di fare un salto a Samos e risiedere al Dorissa.

Punto di forza
CUCINA
ZONA VILLAGGIO (CONSIGLIATA)
MARE TRASPARENTE E LETTINI IN SPIAGGIA
ANIMAZIONE (SOPRATTUTTO SERENA E SIMONE)
Punto debole
OPERATIVO VOLI EDEN CHE TI FA PERDERE SIA IL PRIMO GIORNO CHE L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA!
CAMERE ABBASTANZA PICCOLE PER 3 PERSONE CONSIDERATO CHE STIAMO PARLANDO DI UN 5 STELLE
Note sul volo
PARTENZA DA VERONA COMPAGNIA ALBASTAR (SPAGNOLA): ALL'ANDATA PARTITI CON CIRCA 40 MINUTI DI RITARDO COMUNICATI DAL COMANDANTE QUANDO ERAVAMO GIA' STATI IMBARCATI; RITORNO IN ORARIO.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine