Dettagli Recensione

 
Arina Beach Hotel & Bungalows
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissimo, l'ideale per le famiglie!

Sono andata a luglio 2011 (le camere erano completamente rinnovate e l'aria condizionata funzionava correttamente) con mio marito e mio figlio di 2 anni e mezzo e ci siamo trovati benissimo. Andateci se volete mangiare bene, giocare con i vostri figli in spiaggia liberamente, rilassarvi sulle sdraio (5 euro tutto il giorno per 2 sdraio e un ombrellone, se invece preferite la piscina ovviamente non costa nulla e ci sono sdraio a volontà) e abbronzarvi senza accorgervene (lievemente ventilato, in 7 giorni mai visto uno straccio di nuvola! E non ho versato una goccia di sudore!). Potete usufruire dell'all inclusive liberamente anche se non state a bordo piscina perchè il mare è DAVVERO a tre scalinetti di distanza. C'è anche una piscinetta di 0,40 m per i bimbi molto comoda. Non abbiamo usato il mini club perchè mio marito non vedeva l'ora di godersi un pò nostro figlio e giocare con lui ma c'erano un sacco di bimbi e alla sera facevano la baby dance per gli ospiti.
Gli spazi aperti dell'hotel sono fantastici: quanti tramonti mi sono goduta sorseggiando un drink! Fuori dal villaggio non c'è nulla, quindi se andate per visitare Creta vi conviene affittare una macchina, c'è un rent-a-car subito fuori dall'hotel. Ci torneremo sicuramente!

Punto di forza
La spiaggia sabbiosa con fondale digradante a soli tre gradini di distanza dalla struttura; la gentilezza del personale; la cucina varia, gustosa e abbondante; la grandezza della camera; gli spazi aperti dell'hotel, lo spazio in spiaggia per giocare e molto altro...
Punto debole
Se proprio devo trovarne uno... l'attacco della doccia scomodo nella nostra camera!
Note sul volo
Ho volato con Air Italy, volo tranquillo e servizio impeccabile.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jennifer
04 Agosto, 2011
Ciao!
Ho letto la tua recensione e dato che noi andremo all'aquis domenica volevo chiederti una info...al di là del fatto che voi non ne avete usufruito, il miniclub c'è? Bambini ce ne sono? Perchè noi abbiamo una bambina di 9 anni e mi risulterebbe esserci l'arancino miniclub....mi puoi confermare?Grazie mille!
1 risultati - visualizzati 1 - 1