Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa

Sono stata al villaggio con mia figlia Chiara di 11 anni ed un'amica dal 3 al 17 luglio e non avrei potuto chiedere di più da una vacanza. Relax, divertimento, posto stupendo, cucina ottima... il villaggio raccolto ma grande il giusto, con la sua particolare struttura abitativa e l'abbondanza di fiori, trasmetteva una dolcezza particolare; la disposizione della struttura, spiaggia piscina, bar in spiaggia ecc., permette di potersi rilassare perchè è tutto comodo e vicino. Bello mangiare al ristorante in spiaggia, all'ombra e godendo della vista del mare. Stupendo il paesaggio della baia sottostante al calar della sera. Ma quello che più mi ha stupito è stato il coinvolgimento dell'animazione perchè io, che sono sempre stata restia a queste cose, mi sono divertita tantissimo. Le attività proposte erano tante e divertenti, i ragazzi simpaticissimi e bravi a coinvolere le persone allo scopo di far socializzare gli ospiti. E ci sono riusciti. Il clima era di allegria e familiarità. Bravissimi tutti, Giovanni indescrivibile, Enzo il 'pazzo' ti coinvolgeva al punto che quando non c'era mancava, divertentissima la sua ginnastica in acqua, Andrea, Stefano, Marco, tutte le ragazze brave e dolcissime... Sì perchè il loro gruppo ha qualcosa in più, sono ragazzi che ti fanno divertire per lavoro ma vedi che si divertono anche loro con te.
Gentilissime anche Lucia ed Irma, responsabili Eden, pronte ad ascoltarti, darti consigli e risolvere eventuali problemi. Gentile anche tutto il personale. Bravo il cuoco. Se volessi cambiare qualcosa della mia vacanza? Nulla, è stata stupenda e mi mancano tanto quei giorni.
Un bacione particolare a Flaminia anche da Chiara, a Elisa e un salutone a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere.
Stefania (Bologna)

Punto di forza
Animazione indimenticabile, simpatica e coinvolgente.
Punto debole
Pericolosa la strada da attraversare per andare nella zona dei negozi. Un piccolo cavalcavia o un ponte di legno?
Note sul volo
Partire ed arrivare di notte non è il massimo però se ti permette di non perdere due giorni di vacanza può starci.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine