Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza "strana"

Sono stata al Myrina dal 03.07.11 al 17.07.11.
Partiamo alle 5.30 di notte dopo averci cambiato l'orario del volo ben quattro volte.
L'aereo è un po' vecchio ma il viaggio va bene.
Essendo già stata in altri eden arrivati all'aeroporto alle 9.00 ci aspettiamo l'accoglienza con alcuni ragazzi dell'animazione. Ma invece non c'era nessuno... Va beh cominciamo bene.
Arrivati al myrina pero l'animazione c'è e si fa sentire, così pensiamo che sarà tutto come gli anni passati.
Ma già il primo giorno ci rendiamo conto che non è così. Sono tutti bravi e le attività proposte sono belle. Ma io ho notato davvero delle differenze.
Gli anni passati ad esempio c'era sempre qualcuno che almeno una volta mangiava con noi e invece quest'anno spesso mangiavano tra di loro. E con il capo animazione non abbiamo neanche mai parlato.
Anche mia figlia di 15 anni a causa dell'animatrice dello junior non si è trovata bene.

Il mangiare la prima settimana ci aveva un po' deluse poi la seconda è migliorato. Comunque non si muore di certo di fame, qualcosa di buono lo si trova sempre.

Per quanto riguarda le gite proposte da Eden noi abbiamo fatto il giro dell'isola.
Abbiamo provato a chiedere informazioni alle ragazze dell'assistenza che pero' non sono riuscite a rispondere alle nostre domande.
Dovrebbero fare le gite che propongono!
Comunque il giro è stato bello soprattutto Prassonissi e le sorgenti che sono a pochi chilometri da Kolimbia.
L'unica nota negativa è il viaggio di ritorno da Prassonissi che è gia lungo di per sé e poi in più abbiamo dovuto accompagnare altre persone sù e giù da colline piene di curve nei loro hotel neanche della Eden.
Abbiamo perso così molto tempo.
Ci sono anche i bus di linea vicino al villaggio ma io ve li sconsiglio!
Abbiamo provato ad andare a Lindos con uno di quei bus. Partenza alle 9.10 arriviamo alla fermata e gia c'era molta gente, siamo saliti e non c'era più posto. Il fatto è che il viaggio dura 45 minuti e il caldo si fa sentire. Lindos è molto bella, mettetevi però delle scarpe da ginnastica perché il pavimento è molto scivoloso.
E noi abbiamo anche rischiato di cadere a causa di un ubriaco che è caduto all'indietro sulle scale salendo verso all'acropoli. È caduto su un bambino. Fate attenzione!
Stiamo tornando di malavoglia al bus, quando ci accorgiamo che l'autista fa salire prima delle persone con un biglietto già pagato. E poi noi, quindi saliamo e di nuovo non c'è posto solo che questa volta si moriva dal caldo. È stato terribile questo viaggio.
La città di Rodi di notte è uno spettacolo. Questa volta dopo la brutta esperienza con i bus prendiamo un taxi che costa 31€ fino all'entrata delle mura.

Tornando a parlare del vilaggio. La spiaggia è bella e abbastanza pulita e il mare è stupendo!
La piscina è molto grande però ho notato che spesso era sporca.

Noi avevamo la camera standard e non è così male a parte il bagno che è un po' vecchio.

Andando dalla recepition verso la piscina c'è un tratto di strada che puzza di fogna. Ci si abitua.

La pulizie: la camera era abbastanza pulita, ogni tanto però non trovavamo più i pigiami perché la signora delle pulizie li metteva in ogni dove. Probabilmente rifaceva il letto e si dimenticava.
Sono tutte piccole cose che però fanno la differenza.

Abbiamo il volo di ritorno alle 9.10 quindi partiamo dal villaggio alle 6.05. Questo perché siamo dovuti andare a prendere altre persone di un altro hotel facendo così 50 minuti di viaggio invece di venti. Infatti c'erano due pullman che partivano dal villaggio e quelli che sono andati via dopo di noi sono arrivati prima.
All'aeroporto abbiamo fatto un'ora di coda per far pesare i bagagli e poi lì bisogna portarli da un'altra parte dove poi vanno sul rullo. Noi eravamo le ultime e quelli dell'assistenza se ne sono andati lasciadoci lì. Per fortuna abbiamo visto degli altri che erano con noi...
Saliamo finalmente sull'aereo... Ma non si parte. C'è un problema con la porta della stiva.
Così abbiamo 50 minuti di ritardo passati sull'aereo.
Finalmente dopo tre ore di volo arriviamo a Milano andiamo a prendere i bagagli ma questi ci mettono un'ora e mezza ad arrivare! Il viaggio di ritorno è stato un incubo!
In conclusione siamo rimaste un po' deluse da questo viaggio. Non per l'isola che è fantastica né per il villaggio, ma soprattutto per l'animazione. La Eden può fare certamente meglio!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
25 Luglio, 2011
...io ci sono stato in questo villaggio... ah povera italia. Mi spieghi perchè hai fatto di tutto per trovare difetti??? Invece del bus potevi prendere la macchina... evita di prendere il bus se hai paura degl'inconvenienti... il massimo l'hai raggiunto dicendo che le signore delle pulizie dovevano farti da serve mettendoti apposto anche il pigiama... oddio un po' di rispetto Fabrizia aiaiaiaiaia. Mi spieghi come hai fatto a non vedere il capo animazione visto che ogni sera faceva spettacoli...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fabrizia
28 Luglio, 2011
Io non guido. È per questo che abbiamo tentato di prendere il bus! E ho solo detto che lo sconsiglio perché è sempre pieno, non si trova posto e si muore dal caldo!
Non ho detto che doveva piegarmi il pigiama (anche se negli altri Eden lo facevamo) comunque noi ci trovavamo il pigiama ad esempio sulle valigie buttati lì. Ti sembra logico? Un hotel 4*!
Il capo animazione lo vedevamo sì! Ma con noi non ha mai parlato! Anche questo non è normale!
2 risultati - visualizzati 1 - 2