Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Poco rispetto

Siamo appena tornati dal villaggio Eden dove abbiamo trascorso due settimane di vacanze.
Rispetto agli altri commenti di questi giorni, la mia opinione invece è pessima. L'animazione è troppo insistente e rumorosa, con musica a tutto volume e soprattutto gli animatori che continuano a urlare; se non vuoi partecipare alle loro magnifici spettacoli (bah) vengono in otto e continuano ad insistere; Enzo se ne va in giro con un piccolo megafono a rompere le scatole a chi si riposa in spiaggia, alcune volte suonando una canzoncina tipo "tanti auguri a te" e svegliando mia moglie dicendo "non impigritevi".

In altre parole, non c'è nessun rispetto per chi viene in questi posti per l'animazione per i bambini e non è interessato all'animazione per adulti.

Un discorso a parte merita uno spettacolo notturno in spiaggia con torce infuocate. Lo spettacolo è stato bello, ma queste cose vanno fatte da professionisti: il giorno dopo tutti gli animatori erano ustionati alle mani, specialmente i più giovani. Andrea aveva una mano fasciata ed è stato curato dal medico del villaggio; la mano si stava gonfiando e al nostro suggerimento di farselo vedere in ospedale, il commento è stato "non abbiamo tempo".

Infine la spiaggia: una decina di metri con ombrelloni stipati all'inverosimile, che bisognava prenotare con gli asciugamani molto presto. Io mi sveglio presto per correre e andare in bici, e alle sei i posti migliori erano già presi... qualche volta siamo andati negli ombrelloni dell'osteria a fianco (4 euro). Andare in Grecia per stare più stretto che a Rimini, bah... se vedo ancora la pubblicità dell'Eden con il tipo che controlla la distanza degli ombrelloni non so cosa faccio...

Punto di forza
Villaggio ben curato
Punto debole
Animazione troppo rumorosa e insistente
Spiaggia misera
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio
23 Luglio, 2011
Sono stato anche io al kournas village e devo essere assolutamente in disaccordo con questo commento...il villaggio era ben curato e adatto a tutta la tranquillita che uno cerca, inoltre i ragazzi dell animazione sono tutti splendidi educati per niente invasivi e sopratutto rispettosi...purtroppo in giro ce sempre gente stressata che odia la vita e il divertimento e che per passare un po il tempo si diverte a scrivere brutte cose su dei BRAVI ragazzi che per guadagnare qualcosina stanno lontano di casa dei mesi a far sorridere le persone....fortunatamente di queste persone ce ne sono ben poche...se no sai che allegriaaaa !! grandii ragazzi rimanete sempre cosiiii!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
01 Agosto, 2011
volevo rispondere al signor alberto tornato dal villaggio in luglio. premetto che al villaggio devo ancora andare ma conosco i villaggi eden perche ci sono già stata e mi sono sempre trovata non bene ma benissimo.
il termine villaggio è un insieme di persone... e alberto non tutte le persone possono volere le stesse cose. nei villaggi turistici essendoci un insieme di persone chi ci lavora prova a far star bene tutti. MA... ad alcune persone come lei consiglierei un faro in slovenia... solo lei, la moglie e se ha figli una bambinaia... in più concordo col signor fabrizio sul fatto che la gente non la trova mai pari... e pur di dire sono io che non vado bene per un villaggio sputa sentenze su ragazzi che veramente per poco sono lì a farci divertire dalla mattina alla sera... MA IL PROBLEMA E'??? PERCHE' DOBBIAMO DIVERTIRCI???
Inviato da elena
18 Agosto, 2011
forse è stata la prima volta in un villaggio??? C'è sempre villa certosa :) dissento assolutamente... ho 55 anni e mi sono divertita tantissimo con mio marito e i miei amici... forse bisognerebbe avere più rispetto questi ragazzi stanno lavorando (sottopagati) per allietare le nostre giornate!
3 risultati - visualizzati 1 - 3