Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

LA PIU' BELLA VACANZA CHE IO ABBIA MAI FATTO

Sono Giulia e ho 13 e sono tornata 2 giorni fa da Creta. Siamo arrivati di notte e gli animatori ci hanno accolti calorosamente. Ci hanno accompagnati nelle stanze. La mattina abbiamo fatto una buonissima colazione e poi abbiamo assistito ai mitici 7 che ballavano la sigla. A dir la verità non c'erano tutti: Valentina e Nicol erano a riposo. La sera ci siamo recati al palladium per lo spettacolo. Non ci è piaciuto a causa dei tedeschi e quindi non si capiva un granchè. La sera dopo siamo stati a Malia. Tante discoteche e tanti ragazzi però tutto sommato bello! Ogni giorno facevo risveglio muscolare e acquagym. Nel giro di qualche giorno ho conosciuto Linda e poi Paola. Con Paola e la sua famiglia abbiamo visitato l'isola di Chrissi, nolleggiando una macchina. Un caldo infernale!Proprio negli ultimi giorni mi sono affezionata molto agli animatori e la sera prima di partire ho pianto tantissimo e continuavo ad abbracciarli. Insomma, il giorno dopo non ho neanche fatto il bagno perchè volevo stare con loro. Ero disperata perchè Erika, l'animatrice, era andata in aereoporto a prendere la gente e avevo paura di non rivederla e invece è uscita dall'ufficio e le sono saltata addosso. E tra pianti e sorrisi abbiamo preso il pullman. Ad accompagnarci c'era l'animatrice Valentina. Un numero! ;) Ci ha consolate gli ultimi giorni. ANDATECI! VE NE RICORDERETE PER SEMPRE! Io non ho mai pianto così tanto perchè dovevo lasciare dei ragazzi con cui ho passato una sola settimana! E' la terza volta che vado in un villaggio e questa è stata la meglio IN ASSOLUTO!

Punto di forza
Animazione. Grazie Erika, Valentina, Nicol, Cristiana, Fabrizio, Davide e Alberto
Punto debole
Nulla. Forse gli spettacoli in italiano, tedesco e inglese.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con Meridiana fly e non ci sono stati ritardi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
20 Luglio, 2011
ciao anche io sono appena tornta da questo villaggio e vorrei sapere se per caso sai anche i cognomi degli animatori?? per rintracciarli?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giulia
01 Settembre, 2011
Ci sono tutti su facebook. Sono: Erika Barbetta, Valentina Scarpa, Fabrizio Talpo, Davide Severino, Cristiana Merlotti, Nicol Carnevali e Alberto Ciurelo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2