Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Wow!

Una vacanza veramente rilassante, i ragazzi dell'animazione veramente fantastici, un ringraziamento particolarea a Mirko dello junior club. La cucina buona e varia, certo non si mangia mai bene come a casa propria, ma c'era sempre pasta fatta al momento con sughi diversi, vasta scelta di cibi. Pulizia delle camere ottima, personale molto disponibile e gentile. Consiglio l'escursione in Turchia e anche l'escursione a Kos by night. Una vacanza indimenticabile, manca già.

Punto di forza
Animazione, struttura.
Punto debole
Spiaggia
Note sul volo
Nessun ritardo, viaggio tranquillo con Air Italy.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roby76
20 Luglio, 2011
perchè la spiaggia è un punto debole?
Inviato da Deborah
08 Agosto, 2011
Ciao! io partirò sabato 13 agosto, quello che mi interesserebbe sapere riguarda le escursioni.. che uscite ci sono? e in che prezzo oscillano? è vero che c'è una navetta gratuita urante il giorno da- per kardamena?
grazie mille, aspetto una tua risposta!
saluti :) Deborah
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
09 Agosto, 2011
Ciao Deborah! sono stata al sovereigne ci ritornerei anche subito..
tutto dipende dai punti di vista e da come si è predisposti.
le gite sono tutte molto belle il tramonto la pesca e il caicco sono tutte da fare come è da fare la gita a kos by night e quella a bodrum.. le altre non le ho fatte i prezzi sono alti 10 euro i ragazzi sotto i 14 e 45 gli adulti kos by night meno ma non ricordo bene. La navetta per Kardamena è gratuita ma puoi ( se ti piace camminare) arrivarci anche a piedi lungo la strada che costeggia il mare sono corca un paio di km. per il resto io sono stata benissimo, cordialità e serenità, il mangiare non è ottimo ma anche quello è molto soggettivo.. comunque in due settimane ho preso 2 kg...
buon divertimento
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
09 Agosto, 2011
Per essere in grecia dovrebbe essere il punto forte invece non è molto bella (parlo della spiaggia non del mare), è tenuta non molto bene è piccola e ci sono pochi lettini disponibili rispetto al numero degli ospiti del villaggio. procurati delle scarpette perchè per entrare in acqua ci sono circa un paio di metri di pietruzze molto noiose...
ciao
4 risultati - visualizzati 1 - 4