Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Samos e Sirenes da consigliare

a parte il disappunto per gli orari del viaggio acuiti dal fatto che a mia figlia la valigia è arrivata a metà settimana (per fortuna ho scoperto di avere una copertura assicurativa per tale eventualità) devo dire che la vacanza a Samos è stata veramente bella;
la struttura da quanto ho capito è molto migliorata, ma ancora ha delle parti da ristrutturare, io sono però uno che la stanza la usa poco e quindi il voto di sufficienza ha poco peso nella analisi complessiva della settimana di vacanza;
il mare è molto bello, sempre calmo nonostante il meltemi fosse sempre presente sull'isola (meno male), non è caldo, anzi, ma è cristallino e pulitissimo;
l'animazione e l'assistenza sono stati veramente encomiabili, Glauco e company (vi salutiamo tutti) ci hanno fatto passare una bella settimana, mentre le assistenti Lara e Barbara sono state efficienti nel gestire escursioni, noleggi e problematiche aeroportuali;
pulizia ok, cucina per i miei gusti con troppi punti deboli, colazione e dolci scadenti, eccellevano solo i primi quando il timone era di Marco, il resto era sufficiente;
le escursioni fantastiche, per chi come me vive di storia consiglio Patmos, Efeso (non mancate la casa della Vergine Maria, fatevi accompagnare da un taxi e insistete per una sosta al tempio di Artemide, ricordo che era una delle sette meraviglie del mondo antico e non può essere ignorata per dar spazio ai venditori di tappeti e di ceramiche), l'heraion, Pythagorion ed il museo di Samos che conserva il gigantesco Kouros. Per chi ama il mare Samos ha baie e spiagge meravigliose raggiungibili con i mezzi a noleggio (traporto pubblico zero) e fatevi un giro a Kokkari by night.

Punto di forza
Mare, Animazione ed escursioni
Punto debole
struttura ancora non completamente ristrutturata e troppo isolata dal resto dell'isola
Note sul volo
orari di partenza e di arrivo pessimi, non si possono trattare gli ospiti di Roma e Verona così diversamente da quelli di Milano, ricordo ad eden che paghiamo lo stesso prezzo.
usando lo stesso aereo (albastar) che caricava e scaricava credo si potesse far meglio nella gestione degli orari.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine