Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

poca cortesia e disponibilità

RACCOMANDIAMO TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ANDARE IN QUESTO VILLAGGIO DI NON PAGARE IL SUPPLEMENTO FRONTE MARE, SOPRATTUTTO PER LE QUADRUPLE E LE TRIPLE.
QUASI DA TUTTE LE CAMERE DEL VILLAGGIO DI VEDE IL MARE, MA LE CAMERE FRONTE MARE SONO SOLO DOPPIE.
SE PAGATE IL SUPPLEMENTO FRONTE MARE VI VERRA' ASSEGNATA UNA CAMERA UGUALE A COLORO CHE NON L'HANNO PAGATO, COME E' CAPITATO A NOI.
LA VERATOUR GIOCA MOLTO SUL FATTO CHE LE CAMERE STANDAR SONO VISTA MARE MA IL SUPPLEMENTO SI PAGA PER LA FRONTE MARE COME E' SCRITTO NEL CATALOGO.
COMUNQUE CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON PAGARE IL SUPPLEMENTO PERCHE NON AVRETE UNA CAMERA MIGLIORE DI COLORO CHE NON L'HANNO PAGATO, VI POTREBBE CAPITARE ANZI UNA CAMERA PEGGIORE, COME E' SUCCESSO A NOI.

Punto di forza
il mare bello, meno i sassi.
Punto debole
la mancanza di gentilezza del personale alla reception addetti alla cucina per non parlare del direttore responsabile veratour in loco! ristorazione molto scadente non sicuramente da 4 stelle, per essere al mare il pesce a tavola è raro, l'unico tipo di pesce è una specie di palombo molto scadente. Il massimo è stato il giorno che hanno fatto le ali di pollo alla griglia, il buffet del ristorante è organizzato peggio di una mensa delle piu' scadenti, il dolce sempre lo stesso cambia solo il colore della glassa.
Note sul volo
Il nostro volo doveva atterrare su Malpensa e invece ci hanno portato a Verona, facendo durare il viaggio tre ore di piu' senza un minimo di assistenza! assistenza veratour molto scadente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da arianna 69
17 Luglio, 2011
Sono d'accordo con te, anche a me hanno dato un camera (quadrupla con il sovraprezzo fronte mare) dove il mare si vedeva ma bisognava sporgersi dal balcone. Non parliamo dl cibo, veramente scadente e ripetitivo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1