Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

alla fine più che buono

Vacanza dal 25/6/11 al 09/07/11, mamma, papà a figlio di 4 anni.
Devo dire che ci siamo trovati veramente bene, a parte la camera un po' vecchiotta (village) e il cibo troppo ripetitivo e forse non adatto ad una vacanza al mare (brasato, spezzatino, coniglio), quello che c'era non era cattivo (pasta molto buona e sugo al pomodoro dolcissimo) ma, c'era poca scelta.
Animazione: pochi ma, buoni, gentili, disponibili e simpaticissimi sì, sì forse qualcuno si imboscava ma, alle 10.00 puntuali a bordo piscina per l'inizio della attività e sono anche riusciti a far fare lo spettacolo del mini al mio piccolo.
Giardini tenuti alla perfezione, sempre in giro a ritirare bicchieri, sistemare, personale cortese e disponibile.
La cittadina di Malia molto carina (la parte vecchia) mentre la via della perdizione certamente per i giovanissimi ha il suo fascino e comunque una sera anche noi abbiamo gustato un cocktail in uno dei pub e al nostro piccolo è piaciuto.
Insomma settemari promossa e alla prossima!

Punto di forza
sicuramente il mare e la spiaggia... aprite gli occhi e usate le gambine, davanti alla parte village e beach non c'erano rocce!
La vista dalla camera (village).
Punto debole
le camere del village... come ho detto bellissima la vista e camera molto grande ma, un po' vecchiotta. La pulizia non era delle migliori ma, ogni due giorni cambiavano le lenzuola.
Note sul volo
IN MXP 07.30 - OUT CRETA 12.00 in perfetto orario e buonissima assistenza Settemari in aeroporto sia a malpensa che a creta
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine