Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza bella nonostante...

Siamo stati all'Eden Village dal 21 luglio al 4 agosto. L'isola, ancora molto incontaminata, é molto bella, clima asciutto e caldo, mare splendido. La struttura é accogliente anche se un po' datata. Abbiamo passato una splendida prima settimana, con un'ottima animazione che comunque con discrezione é sempre stata presente e coinvolgente. Bravissima la capo animazione Francesca di cui si vede e si sente la presenza in ogni momento del soggiorno. Purtroppo la seconda settimana é stata rovinata dall'ormai famosa serie di sassaiole cui sono stati soggetti gli animatori, che hanno provato in tutti i modi a fare intrattenimento, nonostante la situazione fosse molto critica per loro (Grazie al loro impegno non é stata percepita fino in fondo la gravità degli attacchi cui sono stati sottoposti). Una nota di demerito al Residence Manager che ha fornito pochissime informazioni sull'accaduto.

Nonostante tutto crediamo che ci resterà un ricordo intenso e piacevole di quei giorni.

Un affettuoso saluto dal "dottore" nonché uomo delle stelle al gruppo del Burraco, un gruppo di evergreen con la gioia di vivere dentro.

Un caro ricordo con la speranza di rivederli presto a Francesca, Elio, Salvo, Alice, Luigi, Enzo, Alessandro, Roberta, Fabio, Islam, Adele e alle due assistenti Silvia e Roberta.

Punto di forza
Animazione (finché hanno potuto lavorare in condizione di sicurezza)<br />
mare cristallino
Punto debole
Pulizia e sicurezza della struttura
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine