Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

EDEN, MA DOV'E'???

PER ESSERE UN VILLAGGIO 4 STELLE TROPPI SERVIZI LASCIANO A DESIDERARE (LI HO DESCRITTI NEI PUNTI DEBOLI...)! IL FATTO CHE SI DEBBA CONSEGNARE LA CHIAVE ALLE ORE 12 DEL GIORNO DI PARTENZA (SOPRATTUTTO SE IL VOLO E' A MEZZANOTTE) E' UNA PRESA IN GIRO, VISTO CHE QUEL GIORNO IL CLIENTE L'HA PAGATO! SE VUOI USUFRUIRE TUTTO IL GIORNO DELLA STANZA DEVI PAGARE 30 EURO! SONO TUTTI PRETESTI PER SPILLARE SOLDI AI CLIENTI! EDEN VIAGGI CI PENSERO' BENE PRIMA DI SCEGLIERE ANCORA VOI!

Punto di forza
LA POSIZIONE
Punto debole
GESTIONE GENERALE MOLTO SPARTANA
SDRAIO E OMBRELLONI INDECENTI
MANCANZA DI SICUREZZA GENERALE
ALL INCLUSIVE CON A PAGAMENTO: CAFFE' ESPRESSO (1,50 EURO), CASSETTA DI SICUREZZA (20 EURO)
TELI MARE NON VENGONO CAMBIATI PRIMA DI UNA SETTIMANA
SERVIZIO VALIGIE FAI DA TE!
RISTORAZIONE POCO VARIA
Note sul volo
E' VERO CHE SIAMO IN TEMPO DI CRISI MA CHE VENGANO OFFERTI 3 BISCOTTI SECCHI MI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
13 Luglio, 2011
Cara paola sono stato in questo villaggio nel tuo stesso periodo tuo.
D'accordo che si possono migliorare gli aspetti riguardo la varietà del cibo al ristorante, in effetti lascia un po' a desiderare, pero' vedere tutto nero è eccessivo.
Io ho trovato tutto molto bello soprattutto i ragazzi dell'animazione, la pulizia delle camere e la cortesia delle personale.
Poi le valige fai da te,i 30 euro della stanza questi sono reclami di chi ha viaggiato poco ed è poco informato.
Adesso la domanda mi sorge spontanea: ma possibile che solo noi italiani spendiamo soldi per le vacanze per poi travare sempre una scusa per lamentarci? Stiamo a casa nostra che è meglio!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
25 Luglio, 2011
Condivido in pieno l'opinione di Francesco!!! Sono stata dal 3 al 10 luglio al Miryna e sono tornata con Rodi nel cuore. Secondo me i commenti negativi sono dovuti al fatto che non si ha lo spirito di divertirsi e di stare bene perchè quando si ha un mare bellissimo (ed io vivo in una città di mare quindi vi trascorro 5 ore tutti i giorni estivi), una buona cucina, pulizia nelle camere, possibilità di noleggiare a pochissimo auto o scooter per girare dei posti favolosi!!!! Cosa si deve chiedere di più??? Ho una figlia di 15 anni che è tornata con una grande nostalgia della vacanza e degli animatori!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paolo
31 Luglio, 2011
ciao francesco
sono appena tornato da questo villaggio e devo dire che la mia opinione non è molto distante da quella di paola; credo che, per essere una struttura del calibro dell'Eden, delude un pò le aspettative; come animazione mi sembra da hotel a gestione familiare... un pò rimediata (almeno questa è l'impressione che ho avuto io)
Ti do ragione sul fatto che noi italiani siamo esigenti e che quando usciamo dall'Italia le categorie non corrispondo mai alle nostre, ma trattandosi di un Tour Operetor italiano, mi aspetterei corrispondenza nelle 4 stelle.
ciao
3 risultati - visualizzati 1 - 3