Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

buono

La struttura è grande, il giardino è stupendo peccato per l'arredamento che è un po' vecchietto. Peccato per il livello organizzativo sia nel ristorante che era molto lento e con pochi posti a sedere per due persone, il cibo non era vario più o meno si ripetevano le stesse pietanze e poi una cosa che mi ha molto delusa è stata l'assistenza... Mi dispiace per Maria e Anna che non sono state in grado di organizzare le partenze, la gestione delle camere( dovevamo lasciare il villaggio alle 20.45 e abbiamo dovuto le camere alle 12.00 nonostante l'arrivo in villaggio la settimana precedente alle 02.00) e le escursioni.

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è l'animazione grazie al mitico Riccardo Fico che avevo già incontrato in un precedente villaggio Veraclub e la simpatia di Giulia Panariello. Un altro punto di forza è il mare... è stupendo.
Punto debole
Il punto debole è il ristorante, non era organizzato bene, c'erano pochi tavoli da 2, erano lenti i camerieri a liberare i tavoli e certe volte c'era la ressa e l'attesa era molta lunga altrimenti bisognava andarci molto tardi. Le pulizie delle camere erano scarse e poi c'era la camera invasa dall'odore di muffa specialmente dentro l'armadio.
Note sul volo
Il volo è andato benissimo e in perfetto orario. Non mi posso lamentare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine