Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Eden Village Samos

Vedi sopra

Punto di forza
Al di là delle varie lamentele, alla fine bisogna considerare il costo a persona e considerato il periodo (io, mia moglie e mia figlia siamo andati a Samos nella settimana 14/22 luglio) e non tenendo conto di eventuali pacchetti Last Minute, altrimenti andiamo a paragonare .... mele con pere, credo che il prezzo sia equo. Non si può pretendere di andare una settimana in Grecia con volo , all inclusive a 2000,00€ in 2 adulti ed un minore di 8 anni.<br />
Secondo noi, Salvo, Elio, Francesca ed Enzo sono stati i veri punti di forza dell'animazione e oserei dire dell'intero villaggio e quindi sono veramente spiaciuto che non ci sia più traccia di loro in questo villaggio. Sono certo che ovunque andranno porteranno sicuramente della positività in qualsiasi altra struttura sia di Eden o di altro Tour Operator.<br />
Anche Adele e Medhi (miniclub sono stati deliziosi con mia figlia) con cui abbiamo trascorso due settimane in altri luoghi ma si ricorda ancora delle gag di Elio, Salvo & Co. Cucina buona tenuto conto del servizio a buffet, cameriere sempre cortesi.
Punto debole
Pulizia e servizi nelle camere pressochè assenti. Pulizia in cucina scarsa ... però non lamentiamoci troppo visto il bel mare e le bellezze di un'isola ancora poco massificata.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine