Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Esilio a Samos 04/08-11/08 2008

SE ULISSE FOSSE PASSATO DALL'EDE VILLAGE DI SAMOS L'ODISSEA AVREBBE UN ALTRO VOLTO!! Si evince scarsa pulizia degli ambienti comuni e delle camere documentati tramite foto: formiche nei dispenser, vespe onnipresenti, asciugamani sporchi, servizi igienici vecchi e malcurati.

Accesso alla spiaggia non controlato nè regolamentato:invasioni da parte di abitanti del posto, utilizzo dei teli-mare da parte degli stessi (NON CLIENTI DELL'HOTEL), totale disinteresse da parte dell'equipe Eden sulla questione.

Qualità PESSIMA delle bevande all-inclusive: 90% delle volte sgasate, con sapore variabile di minuto in minuto. L'acqua risultava praticamente imbevibile a causa del sapore cloro-dolciastro.

Totale assenza di veicoli a noleggio nel periodo di soggiorno.

Snack tanto esaltati dal catalogo quanto insufficienti nella realtà:2 biscotti in piscina e pizza stile chewin-gum (UNA TEGLIA!!) per più di 200 persone!!

Incompetenza e mancata informazione da parte dell'assistente Silvia per quanto riguarda la partenza dall'hotel e la gestione del tempo trascorso in attesa del volo in aeroporto (RITARDO DI 2 ORE PREANNUNCIATO LA MATTINA E NEMMENO PRESO IN CONSIDERAZIONE): abbiamo trascorso 4 ore in aeroporto inutilmente.

Teatro inadeguato per posizione e numero di posti a sedere: ogni sera ALMENO 20 persone erano costrette a stare in piedi o seduti per terra.

Costretti degli organizzatori Eden a mangiare in spiaggia e di conseguenza all'aperto tutti i giorni a pranzo con orari prescelti da loro: o alle 13 o alle 14.

Animazione: accettabili gli sforzi del poveri malcapitati per sostituire i vecchi animatori. La domanda che sorge spontanea è: Può un tour operator chiamare 6 persone senza nessuna precedente esperienza di animazione in un villaggio NEL MESE DI AGOSTO?!?!?

Vi lasciamo solo immaginare come abbiamo trascorso l'unica settimana di ferie (PAGATA UNO SPROPOSITO!).

In bocca al lupo ai futuri clienti Eden-village di Samos!

Punto di forza
La spiaggia e il mare. Qualche animatore decente.
Punto debole
Tutto il resto!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine