Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Carino, ma...

Villaggio carino e in ottima posizione, le camere spaziose ma i muri sono di carta e quindi sentirete gli sciaquoni del bagno e le ventole di aspirazione, la pulizia delle stesse e' veloce e scarsa, ho assistito alla pulizia del pavimento della mia camera, l'acqua nel secchio era gia' sporca e sul pavimento rimasero molti capelli non miei. La biancheria da letto era nuova ma non lavata e quindi le lenzuola erano ruvide e fastidiose. La cucina e' orribile: a colazione nemmeno un biscotto o una fetta, le marmellate tutte appiccicose e scarse, la frutta sempre la stessa, non vedrete mai una banana, a parte qualche primo e qualche verdura la cucina e' un disastro, il pesce grigliato non e' buono e non del posto, il bar carissimo, attenzione alla fregatura salviettoni se non li riconsegnate per tempo dovrete litigare per farvi restituire la cauzione, se volete tenere la camera di piu' il giorno della partenza dovete sborsare 20 euro, in pratica ho lasciato il villaggio alle 16 ma la camera alle undici. L'animazione mi e'piaciuta, simpatici Luca e Paolo e non invadenti.

Punto di forza
e' sul mare, la vista e' bellissima (non in tutte le camere)
Punto debole
La cucina e la pulizia delle camere
Note sul volo
L'areo dell'andata era datato e le osthess scortesi e antipatiche.
Mi sorprende che Veratour si avvalga di un aereomobile cosi', il nome dell'aereo era: Indio 83
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine