Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' SETTEMARI

MAI AVUTO ESPERIENZA PEGGIORE IN UN VILLAGGIO, E NON COSTA NEMMENO POCO, CON QUELLO CHE SI PAGA UNO SI ASPETTA ALMENO DI TROVARE AMBIENTI E CAMERE PULITE E UN PO' DI CORTESIA.
LE CAMERE E I BAGNI NON VENGONO PRATICAMENTE PULITI, CUCINA IMMANGIABILE, PERSONALE MALEDUCATO E GLI ADDETTI SETTEMARI E' COME SE NON CI FOSSERO.
INSOMMA IL TOUR OPERATOR SETTEMARI CREDO CHE DOVREBBE CONTROLLARE MEGLIO LE STRUTTURE CHE VENDE.

Punto di forza
STRUTTURA PICCOLA IMMERSA IN GRAZIOSI GIARDINI, CAMERA COMODA A TUTTO
Punto debole
MARE, CUCINA, PULIZIA, GESTIONE, VOLO
Note sul volo
VOLATO SEMPRE DI NOTTE, ORARI CONVENIENTI SOLO AL TOUR OPERATOR
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da isacco
10 Luglio, 2011
Visto l'incoerenza dei giudizi espressi mi chiedevo se eravate dalla parte italiana o dalla parte straniera!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ELE78
11 Luglio, 2011
Purtroppo eravamo proprio nella parte italiana, guardando i commenti dell'anno 2011 non trovo nessuna incoerenza. Credo che le cose siano cambiate parecchio dagli anni scorsi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da isacco
14 Luglio, 2011
Dall ultima recensione non mi sembra..sinceramente trovo molti pareri discordanti e non ne capisco il motivo..testero io stesso: parto il 23!
Inviato da chiara
18 Luglio, 2011
Anche noi in rientro il 16 luglio dal sirens village e mai più affontero un viaggio con settemari una settimana da incubo camera grande ma sporchissima piena di zanzare passavo la notte ad ammazzare zanzare poichè le mie bimbe erano zeppe di punture per di più che facevano infezione, bagno mai pulito muri che si scrostavano dall'umidità e pieni di insetti ammazzati da villeggianti precedenti una cosa oscena! ho chiesto all'asistente in loco di cambiare stanza mi è stato detto che non era possibile... un vero schifo
Inviato da MAX
19 Luglio, 2011
Anche noi rientrati il 25.06, settimana terribile. Camere carine e ben posizionate fronte mare ma sporche, bagni sporchi, nel lettino di mio figlio al posto del materassino c'era una copertona di lana.
La cucina non è per nulla adatta ad un villaggio vacanze estivo (coniglio in umido, agnello, spezzatino) e per i bambini solo pasta (tra l'altro immangiabile) con il pomodoro. Personale maleducato e mal disposto nei confronti del cliente. Assistenza Settemari inesistente. Insomma Villaggio con delle buone potenzialità ma da non prendere assolutamente in considerazione, almeno fino a quando sarà gestito da Settemari.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
19 Luglio, 2011
anch'io sono stata "ospite" al Sirens in quelle che dovevano essere le family room invece ho scoperto essere le villas ben diverse da quelle che pensavamo di aver prenotato...anche per noi la vacanza è stata un incubo, insetti che ci hanno torturato per tutto il tempo in camera, schiacciati sui muri con vista sangue dei precedenti ospiti, cuscini del letto vergognosamente macchiati, anche di sangue e altro. bagno che si allagava tutte le volte che si usava l'acqua,responasabili settemari abbastanza indifferenti alla cosa e comunque con le risposte già preconfezionate per questo tipo di lamentela, in ultimo ma non di importanza, il tentativo di furto che ho subito in spiaggia al village da parte di persona esterna al villaggio, in fatto di sicurezza per gli ospiti la direzione non eccelle proprio visto che chiunque poteva utilizzare anche i lettini e gli ombrelloni presenti in struttura. abbiamo inoltre pagato 8 giorni e abbiamo usufruito di 7 e ci hanno fatto pagare anche la camera di cortesia l'ultimo giorno. Dopo tanti anni di vacanze nei villaggi all'estero, posso avere obiettivamente un metro di misura e poter dire con tutta tranquillità che è STATA UNA VACANZA PESSIMA, quella che doveva essere la nostra vacanza dopo un anno di lavoro, e di sicuro non ripeterò mai più una tale esperienza con settemari visto che abbiamo pagato 3000 euro e potevamo avere ben altra accoglienza e trattamento.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosario
06 Agosto, 2011
scusa ma cosa c'entra Settemari con le zanzare ???!!! Avreste voluto un addetto settemari armato di zanzaricida in stanza 24 h su 24 h ?
Se vai a Creta trovi le zanzare altrimenti si può scegliere una crociera nei fiordi norvegesi e lì di sicuro zanzare nons e ne trovano
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
07 Agosto, 2011
SCUSI Rosario, io le zanzare le conosco bene e ci sono abituata, visto che abito in pianura padana vicino al Po e come ben saprà qui da noi sono come elicotteri.
Ritengo però che un minimo di disinfestazione trattandosi di un villaggio, anche e/o soprattutto a Creta, la direzione avrebbe potuto farla in particolare negli androni delle camere family visto che chi vi ha soggiornato ha segnalato questo problema.
Le segnalo inoltre che per evitare di disturbare "un addetto settemari armato di zanzaricida", autonomamente ci siamo dotati di diffusori antizanzare inseriti in ogni presa della nostra camera, ma non è bastato...
Per quanto riguarda la crociera nei fiordi norvegesi, ha ragione, è molto bella, ed essendoci stata qualche anno fa la posso consigliare vivamente a chi cerca anche il fresco...
8 risultati - visualizzati 1 - 8