Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Labranda Kiotari Miraluna Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile

Ero già stata in questo villaggio e devo dire che è migliorato davvero tanto soprattutto riguardo l'animazione italiana. I ragazzi della volando erano POCHI MA BUONI. Mi sono trovata davvero bene ed è stata una vacanza indimenticabile.

Punto di forza
L'animazione italiana Volando senza dubbio! Mi sono trovata bene con tutti gli animatori. Sono simpaticissimi, molto disponibili e sempre allegri. Sanno intrattenere, far ridere e coinvolgere senza accollarsi tanto se non va di fare una cosa. Mi sono stupida della loro educazione in quanto in una settimana da loro non ho sentito dire nemmeno una parolaccia o un insulto! Gli spettaccoli alla sera erano carinissimi e loro molto organizzati. L'unico consiglio che vorrei dare è l'aggiunta di uno Junior Club, non sarebbe male!
Anche a livello di pulizia stanza era tutto okei sempre pulito prima di pranzo letti fatti e asciugamani cambiati ogni giorno.
Punto debole
Il cibo internazionale dava poca scelta a pranzo e cena per i nostri difficili gusti italiani, niente da dire al superfantastico chef italiano PEPPE e ai suoi piatti superbi e mai ripetitivi!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine