Dettagli Recensione

 
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

eccezionale veramente!

questa nostra vacanza,finita da pochi giorni (purtroppo) resterà per sempre nei nostri ricordi più cari!
siamo stati una sola settimana (dal 18 al 25/06/2011) al rinela ma da subito ci siamo trovati bene, siamo una famiglia con tre bambini che hanno pianto tutto il viaggio di ritorno perchè avrebbero voluto restare per sempre in quel PARADISO!
bisognerebbe impare appunto da bambini ad apprezzare le cose!
mentre eravamo lì diversi italiani si lamentavano di cose a nostro parere inesistenti, ma forse dipende sempre da come vivono la quotidianità, noi siamo una famiglia umile e normale e per noi è stata davvero una bella vacanza... e CREDETE NON CI SIAMO ACCONTENTATI!
c'era chi si lamentava dell'attesa delle bevande ai pasti, infatti se vogliamo proprio trovare un difetto mettiamo questo anche se poi IN VACANZA SI POTREBBE ANCHE AVERE UN PO' DI PAZIENZA ED ASPETTARE dato che siamo li appunto per rilassarci!
la pulizia del villaggio è a dir poco eccellente... ho visto donne delle pulizie ogni mattina in ginocchio a pulire il porfido dei marciapiedi!
vero si il cibo può sembrare ripetitivo per chi non sa assaggiare al di fuori della cucina italiana.
l'animazione alpitur era molto disponibile e simpatica ne approfitto per salutare e ringraziare MARCO, ALICE, SUSANNA, FABIO, SILVIA, MARCO J., MADY E DANIELA RESPONSABILE ALPITOUR... alla prossima, grazie di tutto francesca e famiglia

Punto di forza
posizione pulizia e servizio ALL INCLUSIVE!
Punto debole
bevande servite ai pasti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine