Dettagli Recensione

 
Bravo Blue Sea Holiday Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

14° anno a Rodi e 10° di Lippia Golf

Leggendo gli altri commenti e pensando al periodo di tre settimane che ho trascorso con la famiglia (siamo in 4) dal 5 al 26 luglio 2008, posso essere d'accordo un po' con tutti, salvo i giudizi totalmente negativi che non condivido. Circa la pulizia nessuno ha da ridire: le stanze sia con mattonelle sia con moquette vengono pulite ogni giorno, il cambio di asciugamani è quotidiano (ci sono pure i teli mare); l'arredamento risente un po' del tempo è vero, ma ho visto di peggio. Circa la sala da pranzo è stata ampliata negli anni con l'aggiunta dell'angolo con il cuoco. Indubbio che nei momenti di maggior afflusso turistico si possa creare qualche inconveniente nell'accedere alla sala. Ma basta non accanirsi tutti allo stesso orario per trovare posto. Il servizio ai tavoli in quei momenti è difficoltoso. Il fatto che possa esserci il pavimento scivoloso non deve essere imputato però solo al servizio, ma bensì ai singoli che nella fretta versano o liquidi o cibi, o non controllano i piccoli che che si aggirano con bicchieri spesso stracolmi di sostanze zuccherine. I camerieri effettivamente non sono molto impeccabili e mancano d'esperienza di lunga data. Però ho notato da parte degli ospiti molta intransigenza su questo, ma una totale mancanza d'attenzione nel servirsi i cibi con conseguente spreco. Anni orsono ciò era stato evidenziato dai vari capo villaggio con conseguente miglioramento della situazione, ma ritengo demoralizzante dover far presente a persone adulte come comportarsi civilmente in luoghi pubblici. Circa le cicale, quelle sono segno di terreno non inquinato e se non si sopportano è meglio evitare il viaggio. Per me sono sinonimo di vacanza e relaxe.

Punto di forza
Hotel immerso nel verde e nella campagna, in una posizione strategica che ti permette di raggiungere le varie località dell'isola con strade dirette e in breve tempo. Il mare è splendido e sventola la bandiera Blu. La struttura in 4 blocchi, di 3 piani al massimo, immersa in un giardino non dà il senso di incombenza e soffocamento di certe strutture gigantesche presenti in altre località dell'isola. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini; ci sono pedalò, canoe, windsurf, barche a vela, distributore dell'acqua, docce, campo bocce, beach volley. Scuola di vela.
Punto debole
Per muoversi è ideale avere un mezzo: meglio l'auto. Il mare dista circa 350 metri, ma 5 minuti a piedi sotto il sole non ritengo siano un problema per chi va al mare a prendere il sole: un berretto o un cappello proteggono abbastanza.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine