Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

NON CI RITORNEREI

non ci ritornerei perchè in giro c'è sicuramente di meglio...
siamo stati fortunati ad avere la camera nel corpo centrale, altre persone magari anche anziane sono state alloggiate in una parte del villaggio in cima alla collina, per entrare al ristorante bisogna fare la fila e aspettare il proprio turno per farsi assegnare un tavolo, le bevande sono allungate di acqua e l'acqua naturale sa di cloro. il cibo è a buffet pertanto file su file non varia mai e può andare bene solo per gli stranieri... gli italiani sopravvivono...
l'animazione è penosa, ragazzi alla prima esperienza e alcuni tutt'altro che simpatici.
se volete avere una sdraio che sia in spiaggia o in piscina dovete occuparle con un asciugamano entro e non oltre le otto del mattino, altrimenti visto che sono fino ad esaurimento state in piedi o seduti a terra...
il mare è bellissimo ma freddo e la spiaggia con i sassolini non ti permette di camminare sul bagnasciuga.
credo che sia l'unica e sola esperienza con settemari.

Punto di forza
la pulizia degli ambienti e il clima
Punto debole
la cucina e i russi
Note sul volo
l'aereoporto di kos non è in grado di gestire il traffico e pertanto si creano assurdi ritardi nei voli
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dany
23 Giugno, 2011
io e la mia famiglia (due figlie gemelle di 16 anni e marito) abbiamo già prenotato per agosto!!! che brutte notizie mi da!!!!! speriamo bene!!! mi spiace le dirò la mia opinione arisentirci. dany.
Inviato da Roberto
08 Agosto, 2011
le bibite alla spina vengono allungate con acqua ovunque. Se non ti piace la spiaggia con i sassi dovevi informarti prima di partire! Trovo inoltre molto offensivo il commento riguardo al cibo, che per gli stranieri va bene e gli italiani sopravvivono... magari se andassi a fare vacanze non italiane vedresti che gli stranieri ne sanno molto più di noi come prezzi, servizio, qualità e varietà del cibo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Danilo
10 Agosto, 2011
ma quanto ti pagano per scrivere questo??? Condivido in pieno il commento, sono appena rientrato con la mia famiglia 2 figli minori ... Dai un Po' di autocritica non vi fa male
Inviato da Danilo
10 Agosto, 2011
grazie per la tua recensione
4 risultati - visualizzati 1 - 4